Venerdì, 30 Luglio 2021
Economia

Gruppo Proma, la Failms raccoglie il 28% dei voti alle elezioni Rsu

Tarotto: "Un risultato eccezionale che ci premia malgrado non avessimo rappresentanti all'interno dell'uscente RSU"

Ciro Tarotto, Segretario Failms Caserta

Ciro Tarotto, segretario Provinciale della Failms – Conf.S.A.F.I. Caserta esprime "soddisfazione per il grande successo ottenuto in occasione del rinnovo della RSU presso il Gruppo Proma di San Nicola la Strada, azienda dell'indotto Fiat".

La Failms consegue un seggio su quattro disponibili nel collegio operai, attestandosi al 28% del risultato elettorale e diventando il secondo sindacato per preferenze in azienda. "Si tratta - afferma Ciro Tarotto leader della FAILMS Caserta - di un risultato eccezionale che ci premia malgrado non avessimo rappresentanti all'interno dell'uscente RSU; ciò nonostante, siamo stati di supporto a tutti i lavoratori diventando il punto di riferimento per coloro che hanno riconosciuto il nostro impegno ricompensandolo con il voto".

Un ringraziamento a tutto il gruppo dei Dirigenti Sindacali FAILMS presenti in azienda arriva anche dal Segretario Confederale della Conf.S.A.F.I. Caserta, Sergio D’Angelo, che prosegue la nota: “il successo raggiunto nel Gruppo Proma è frutto del duro lavoro svolto in questi anni da tutto il gruppo di dirigenti sindacali, che in sinergia con il loro segretario e la Confederazione, sono sempre stati da supporto ad ogni lavoratore. A Luigi Miccolo, il delegato eletto, il compito - conclude la nota -  di tutelare con sempre maggiore impegno i Lavoratori del Gruppo PROMA garantendo diritti e prospettive".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gruppo Proma, la Failms raccoglie il 28% dei voti alle elezioni Rsu

CasertaNews è in caricamento