rotate-mobile
Economia

La Uil-Fpl elegge il nuovo direttivo, Vitale segretario generale

In segreteria sarà affiancato da Domenico Piperno, Vincenzo Golini e Gianfranco Vernile

Si è tenuta nella giornata di ieri, giovedì 5 luglio, presso il San Leucio Resort di Caserta, il consiglio territoriale straordinario della UIL-FPL di Caserta. La giornata di lavoro ha posto sul tavolo della discussione un tema di scottante attualità: i rinnovi contrattuali dei comparti della Sanità e delle Funzioni Locali - spunti di riflessione e nuove opportunità in sede di contrattazione integrativa decentrata.

I lavori del direttivo, presieduto dal segretario organizzativo Pietro Pettrone hanno visto tra l’altro gli interventi di Osvaldo Nastasi, della Segreteria Regionale, e di Antonio Farinari, Segretario Generale della UIL Caserta. Le conclusioni sono state affidate ad Enzo Martone, Segretario Generale della UIL-FPL della Campania.

L’incontro è servito anche ad eleggere il nuovo direttivo provinciale che, all’unanimità, ha indicato Domenico Vitale nuovo Segretario Generale della UIL-FPL di Caserta. In Segreteria Vitale sarà affiancato da Domenico Piperno, Vincenzo Golini e Gianfranco Vernile e il Tesoriere Rosario Friello.

“Sono veramente orgoglioso – ha commentato Vitale – di essere stato nominato alla guida del Sindacato della Sanità e delle funzioni locali della Provincia di Caserta. Mi attende un compito difficile ma sono sicuro che con l’aiuto di tutta la Segreteria saremo in grado di rispondere alle tante richieste di tutela che quotidianamente ci arrivano dai lavoratori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Uil-Fpl elegge il nuovo direttivo, Vitale segretario generale

CasertaNews è in caricamento