rotate-mobile
Economia

Deliveroo sbarca a Caserta, arriva il 're' del cibo a domicilio

Il servizio sarà inaugurato a ottobre nel capoluogo e a San Prisco

Un nuovo servizio di ‘food delivery’ sbarca a Caserta. Deliveroo, piattaforma leader dell'online food delivery, compie infatti 4 anni e a ottobre raggiunge e supera la quota delle 100 città dove il servizio di consegna di cibo a domicilio è presente.

Sono 16 i comuni nei quali Deliveroo attiverà i propri servizi di consegna del cibo nel mese di ottobre e sono: Caserta, San Prisco, Pomigliano d'Arco,, Asti, Settimo Torinese, Nuoro, Sestu, Frosinone, Cosenza, Rende, Falconara Marittima, Cecina, Santa Maria degli Angeli, Viserbella e Lipomo e Busnago. In queste città, Deliveroo collaborerà, nei prossimi mesi, con più di 100 nuovi ristoranti partner e offrirà importanti opportunità di collaborazione a chi cerca un lavoro flessibile: attualmente sono aperte posizioni per 100 nuovi rider nelle nuove città.

Per celebrare i 4 anni Deliveroo inoltre riserva ai suoi clienti una speciale promozione, la consegna gratuita per tutta la durata del mese.

Complessivamente, nelle 16 nuove città dove il servizio sarà attivo Deliveroo conta di creare nuove opportunità di lavoro per oltre 100 rider (quasi 150 rider), che cercano opportunità di lavoro con orari flessibili. Chiunque possieda una bicicletta, una moto o un'auto,  può presentare la domanda per collaborare con la piattaforma attraverso il sito www.deliveroo.it/apply.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deliveroo sbarca a Caserta, arriva il 're' del cibo a domicilio

CasertaNews è in caricamento