rotate-mobile
Economia Carinaro

Rilancio e crescita imprenditoriale: focus con Conflavoro PMI Napoli Nord

Il convegno organizzato per giovedì al Building Hotel

Si svolgerà nella mattinata di giovedi presso il Bulging Hotel di Carinaro, un convegno dedicato alle imprese e agli addetti ai lavori, dottori commercialisti e consulenti del lavoro, organizzato dalla nascente sezione della Conflavoro PMI Napoli Nord dal titolo “Rilancio e crescita imprenditoriale: la sinergia coi professionisti per una migliore gestione aziendale”.

I lavori saranno aperti dal padrone di casa Eliseo Ulivo, presidente della neo associazione sindacale datoriale con i saluti istituzionali del presidente dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Napoli Nord, Francesco Matacena, il presidente dei Consulenti del Lavoro di Caserta, Gianfranco Ginolfi e dei sindaci dei comuni di Aversa, Carinaro, Gricignano d’Aversa e di Teverola.

Gli interventi, invece, saranno quelli di Gennaro Saiello, presidente IV Commissione Speciale Regione Campania, Innovazione e sostenibilità per la competitività ed il rilancio delle Imprese, Roberto Capobianco, presidente nazionale Conflavoro PMI, Raffaela Pignetti, Presidente ASI Caserta, Bruno Mariani, segretario generale Fesica Confsal, Gianluca Rossi, Direttore Ebiasp e Chiara Trifini, Relazioni Industriali Conflavoro PMI. «Questo primo appuntamento – afferma l’avvocato Francesco Tozzi, responsabile dell’ufficio legale della nascente associazione – vuole essere il primo di un lungo cammino che vogliamo fare con i professionisti di Terra di Lavoro e le imprese che operano su questo territorio. Si vuole creare una sinergia professionale con lo scopo di garantire sviluppo alle imprese e migliori condizioni i lavoratori. I professionisti del territorio conoscono bene il tessuto economico ed è per questo che la nostra prima uscita era doverosa farla con chi quotidianamente opera su questo territorio che ha voglia di riscatto». .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rilancio e crescita imprenditoriale: focus con Conflavoro PMI Napoli Nord

CasertaNews è in caricamento