rotate-mobile
Economia Marcianise

Assalto ai centri commerciali per il Black Friday | LE FOTO

Al Campania code prima dell'apertura per le scarpe limited edition. Regge il piano traffico

Assalto al centro commerciale Campania, all'Outlet La Reggia ed al Centro Commerciale Jambo per il Black Friday, con sconti per l'intero fine settimana. 

Stamattina, già prima dell'apertura del Campania, un gruppo di circa 200 ragazzini era in coda per cogliere l'occasione di acquistare un paio di scarpe ad edizione limitata a metà prezzo.

Black Friday Campania

Con il trascorrere delle ore il Centro Commerciale è diventato meta di migliaia di persone. A metà mattina il parcheggio era particamente sold out. 

TUTTE LE OFFERTE DI AMAZON

Nonostante la folla al momento non si registrano particolari problemi di ordine pubblico e per il traffico, sia all'interno sia all'esterno del Campania, con la polizia municipale di Marcianise, diretta dal comandante Alberto Negro, a monitorare costantemente la situazione. L'unica criticità è su viale Carlo III, all'altezza della rotonda del Big MaxiCinema, con qualche rallentamento provocato dalla presenza di numerosi mezzi pesanti che andavano verso l'autostrada. Insomma, per ora, il piano straordinario disposto dal commissario prefettizio Michele Lastella sembra reggere, anche se il vero boom è atteso tra domani e domenica.

GIGA, SMS E CHIAMATE: LE SUPEROFFERTE DI KENA MOBILE

Gli special prices proseguiranno, infatti, anche nei prossimi giorni con i clienti che troveranno sconti tra il 10 ed il 50% nei negozi delle gallerie del Centro. 

Fino a sabato 30 novembre in piazza Centrale, dove è stato allestito il grande albero di Natale, in collaborazione con Telethon, sarà a disposizione uno stand per incartare tutti i regali ed effettuare una donazione a favore di bambini affetti da malattie genetiche rare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto ai centri commerciali per il Black Friday | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento