rotate-mobile
Economia Aversa

Esagono, larte di trasformare la ceramica in evento

Aversa - Le nuove frontiere del fotovoltaico presentate ad Aversa dalla Esagono srl. Presso l'Hotel del Sole, in un workshop riservato a tecnici e professionisti del settore (architetti, in particolare), Gianni Bo ha presentato l'ultima innovativa...

Le nuove frontiere del fotovoltaico presentate ad Aversa dalla Esagono srl. Presso l'Hotel del Sole, in un workshop riservato a tecnici e professionisti del settore (architetti, in particolare), Gianni Bo ha presentato l'ultima innovativa creazione della «Cotto D'Este», azienda modenese leader nel settore ceramica e arredamento per la casa, la «kerlite – Architectural Energy», ceramica fotovoltaica, un materiale da costruzione a grande conducibilità termica decisamente migliore rispetto ai tradizionali pannelli fotovoltaici.
L'arte di trasformare la ceramica in evento è di casa presso l'Esagono srl, grazie alla capacità di Bo e soci di organizzare eventi e convegni capaci di trasformarsi in grandi proposte per una realtà commerciale dinamica ed elegante. «Un luogo concepito come laboratorio di idee, per offrire – afferma Gianni Bo – ad architetti ed interior designer spunti da tradurre in progetti. Il nostro vero fiore all'occhiello». Sono intervenuti il presidente dell'Ordine casertano degli Architetti, arch. Domenico De Cristofaro, con i consiglieri arch. Panarella e arch. Garofalo, il past presidente dell'Ordine arch. Bartolo d'Angelo, nonché i funzionari della «Cotto D'Este» Carlo Attianese e Giuseppe Caturano. Complessivamente, in questo primo incontro, erano presenti circa cento professionisti.
L'Esagono è un'azienda specializzata nel settore della vendita di ceramiche, pavimenti e arredo bagno di gran pregio. Ma sono anche altre le prerogative dell'azienda come idee e innovazioni per differenziarsi dalla concorrenza: un'azienda gestita con professionalità e passione nel corso di circa quarant'anni di attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esagono, larte di trasformare la ceramica in evento

CasertaNews è in caricamento