rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Galeo Energy distribuisce i nuovi moduli ad alta potenza Sharp

Caserta - Non si arresta la corsa di Galeo Energy, azienda leader nella distribuzione di moduli e inverter fotovoltaici, che grazie ad accordi di collaborazione con la casa madre e allo scopo di fornire prodotti sempre all'avanguardia, per il 2011...

Non si arresta la corsa di Galeo Energy, azienda leader nella distribuzione di moduli e inverter fotovoltaici, che grazie ad accordi di collaborazione con la casa madre e allo scopo di fornire prodotti sempre all'avanguardia, per il 2011 ha incluso nella varietà dei prodotti distribuiti, anche i nuovi pannelli Sharp. Introdotti nel Gennaio 2011, i nuovi prodotti sono stati ideati per accrescere la potenza di un singolo pannello fotovoltaico. Entra, infatti, a far parte della serie dei moduli policristallini Sharp ND il nuovo pannello da 230 Watt prontamente distribuito da Galeo Energy per la forte richiesta registrata sul mercato. Il nuovo pannello ND 230 A1 Sharp rappresenta l'ultima incarnazione di abilità tecnologica, alta potenza e efficienza ed offre elevata potenza anche per impianti installati in spazi ridotti.
Un'altra grande novità nel sistema produttivo Sharp è rappresentata dall'introduzione dei pannelli con tecnologia thin film amorfo cristallino da 135 Watt per ottenere maggiore energia sia ad alte temperature che in condizione di luce diffusa.
Anche la serie dei moduli monocristallini NU Sharp si è arricchita dei pannelli a maggiore potenza. I nuovi pannelli NU 240 e NU 245 sono dotati di una struttura che permette di aumentare la ricezione della luce e di conseguenza la produzione di energia oltre ad un nuovo sistema di allineamento che riduce la resistenza di collegamento tra cellule adiacenti.
Tutti i moduli Sharp si integrano in maniera ottimale con diverse tipologie di impianto sia da un punto di vista tecnico che economico e sono adatti per sistemi collegati in rete.
L'eccellente qualità dei nuovi moduli è garantita dal marchio Sharp che da 50 anni contribuisce notevolmente al progresso nel settore fotovoltaico grazie soprattutto alla produzione di pannelli funzionali anche nelle più difficili condizioni applicative.
Dopo le straordinarie performance di vendite dei moduli Sharp registrate da Galeo Energy nell'anno appena concluso e in seguito alla enorme soddisfazione dei clienti che li hanno valutati positivamente, Galeo Energy assicura senza riserve i pannelli or ora affacciatisi sul mercato, certa che la loro qualità e la tecnologia che li caratterizza è la stessa che contraddistingue da sempre il marchio Sharp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galeo Energy distribuisce i nuovi moduli ad alta potenza Sharp

CasertaNews è in caricamento