rotate-mobile
Economia

Viaggio in Irpinia nel gotha dell eContent award

Avellino - Mercoledì 15 dicembre, nella sala Quaroni dell'Ente Eur a Roma, si è conclusa con la cerimoniadi premiazione dell' "E-Content Award Italy 2010", premio per il miglior contenuto in formatodigitale, la selezione per le migliori proposte...

Mercoledì 15 dicembre, nella sala Quaroni dell'Ente Eur a Roma, si è conclusa con la cerimoniadi premiazione dell' "E-Content Award Italy 2010", premio per il miglior contenuto in formatodigitale, la selezione per le migliori proposte italiane di econtents. L'evento, organizzato dallaFondazione Politecnico di Milano e da Medici Framework, è ispirato dal WSA - World SummitAward al fine di selezionare e-Contents di alta qualità e promuovere la creatività e l'innovazionenel settore dei nuovi media in Italia.Il premio ha ottenuto l'adesione da parte del Presidente della Repubblica Italiana e patrocini di:Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione,Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Ministero degli Affari Esteri, Ministero dell'Istruzionedell'Università e della Ricerca, Ministero dell'Interno e Ministero della Gioventù.
ViaggioinIrpinia.it ha ricevuto il premio per la categoria Eculture and Heritage classificandosi alquarto posto. Il portale turistico della provincia di Avellino è stato premiato da una giuriacomposta da esperti e professionisti del settore delle tecnologie digitali, per i suoi contenutiinnovativi: fortemente tematizzati, di qualità, aggiornati ed esclusivi e per il suo layout grafico adelevata accessibilità: user friendly, di facile utilizzo, intuitivo ed immediato.
Viaggioinirpinia.it è un progetto nato nel 2010 da un'idea di Maurizio Esposito, consulenteturistico avellinese. Il portale, si propone di promuovere le attività degli operatori del settoreturistico, sostenere l'identità turistica territoriale, sviluppare un'idea innovativa di promozione evalorizzazione dell'intero sistema turistico della provincia di Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggio in Irpinia nel gotha dell eContent award

CasertaNews è in caricamento