rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Cisl Fp, domani Consiglio Generale con Rsu

Caserta - Domani mattina, 15 dicembre la funzione Pubblica della Cisl di Caserta terrà l'ultimo Consiglio Generale della federazione di questo 2010. L'incontro, che si terrà alle ore 10.30 presso il centro Maestranze Edili di Macerata Campania...

Domani mattina, 15 dicembre la funzione Pubblica della Cisl di Caserta terrà l'ultimo Consiglio Generale della federazione di questo 2010. L'incontro, che si terrà alle ore 10.30 presso il centro Maestranze Edili di Macerata Campania, sarà allargato alla partecipazione dei responsabili delle Sas e delle Rsu e sarà anche l'occasione per salutarsi e porgersi gli auguri natalizi.
"Un ultimo incontro importante - spiega Carmine Lettieri, Segretario Generale Cisl Fp Caserta - saranno presenti tutti i quadri ed i dirigenti sindacali della Pubblica Amministrazione, vale a dire i responsabili per i comparti dello Stato, degli Enti Pubblici non Economici, delle Agenzie Fiscali, delle Autonomie Locali e infine della Sanità. Obiettivo del Consiglio quello di tracciare un bilancio dell'anno che si chiude e stilare le linee programmatiche per i prossimi impegni che ci attendono; sarà ovviamente anche l'occasione per potersi fare gli auguri e salutare gli amici".
Presenti al Consiglio Generale anche il Segretario dell'Unione Territoriale, Carmine Crisci e, come consueto per il Consiglio di chiusura anno, il nuovo Segretario regionale del Pubblico Impiego, Rino Brignola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisl Fp, domani Consiglio Generale con Rsu

CasertaNews è in caricamento