rotate-mobile
Economia Fontegreca

La leader nazionale della Cgil Susanna Camusso a Caserta

Fontegreca - In vista della manifestazione del 27 novembre a Roma, giovedì prossimo sarà presente a Caserta Susanna Camusso, alla guida della Cgil Nazionale da pochi giorni. L'evento, proteso verso la manifestazione del 27 novembre a Roma e...

In vista della manifestazione del 27 novembre a Roma, giovedì prossimo sarà presente a Caserta Susanna Camusso, alla guida della Cgil Nazionale da pochi giorni. L'evento, proteso verso la manifestazione del 27 novembre a Roma e intitolato "Il futuro del Mezzogiorno è dei giovani e del lavoro", si svolgerà presso il Crowne Plaza, in viale Lamberti, ex area S.Gobain, alle ore 16.00.
In attesa dell'incontro con la Camusso, è stata indetta una conferenza stampa per domani, 10 novembre 2010, alle ore 12.00 presso la sede Cgil Caserta via Verdi alla quale parteciperà la professoressa Camilla Bernabei, segretaria confederale della provincia di Caserta. Susanna Camusso, donna forte, intelligente e appassionata, con una storia di femminismo e militanza, è molto attesa a Caserta. La sua elezione, infatti, segna un momento importante di un processo verso la parità nella rappresentanza tra donne e uomini, evento che a Caserta, alcuni mesi fa è già avvenuto con l'elezione della professoressa Camilla Bernabei ai vertici del sindacato confederale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La leader nazionale della Cgil Susanna Camusso a Caserta

CasertaNews è in caricamento