rotate-mobile
Economia

II edizione Premio Internazionale Giovani Giornalisti per Napoli

Napoli - Il Rotary Club Napoli sulla scia del successo della prima edizione, bandisce la Seconda edizione del Premio Giovani Giornalisti " ..per Napoli.." .La presentazione avrà luogo il giorno 8 novembre 2010 alle ore 11,00, presso la sede...

Il Rotary Club Napoli sulla scia del successo della prima edizione, bandisce la Seconda edizione del Premio Giovani Giornalisti " ..per Napoli.." .
La presentazione avrà luogo il giorno 8 novembre 2010 alle ore 11,00, presso la sede dell'Ordine dei Giornalisti della Campania in Via Cappella Vecchia, 8/b - Napoli.
Il Premio è stato istituito dal Rotary Club Napoli con un riconoscimento del Presidente della Repubblica, con il patrocinio dell'Ordine Nazionale dei Giornalisti e con il sostegno della Metropolitana di Napoli S.p.a., dell' A.C.E.N., Associazione Costruttori Edili Napoli.
Il Premio intende segnalare all'attenzione della pubblica opinione e premiare lavori di giovani giornalisti (anche praticanti) di età non superiore ai 35 anni che con articoli, trasmissioni televisive, radiofoniche o su Internet abbiano trattato aspetti tesi a migliorare la qualità della vita e la vivibilità nella città di Napoli e si siano distinti per completezza e correttezza di informazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

II edizione Premio Internazionale Giovani Giornalisti per Napoli

CasertaNews è in caricamento