rotate-mobile
Economia

Il Centro Europe Direct e AIC del PST parteciper a OrientaSud.it

Salerno - Il Centro EUROPE DIRECT di Salerno e AIC sarà presente alla manifestazione presso lo stand del Coordinamento Regionale EUROPE DIRECT. Previsti momenti di divulgazione sull'offerta europea in chiave di Formazione e Lavoro. Saranno...

Il Centro EUROPE DIRECT di Salerno e AIC sarà presente alla manifestazione presso lo stand del Coordinamento Regionale EUROPE DIRECT. Previsti momenti di divulgazione sull'offerta europea in chiave di Formazione e Lavoro. Saranno distribuiti, ai tantissimi giovani che visiteranno il Salone, opuscoli, brochure e pubblicazioni dell'Unione europea, materiale utile per un giusto orientamento sulle politiche europee di sviluppo e per rispondere agli interrogativi: Sono cittadino europeo, quali sono i miei diritti? Come accedo ai finanziamenti comunitari? Quali sono le opportunità di studio e lavoro in Europa?Personale del Centro, dalle 9 alle 14, animerà lo stand e sarà a disposizione per rispondere a queste ed altre domande oltre che informare sul ruolo e sul funzionamento del Centro Europe Direct in Campania.
In programma interventi in alcuni dei workshop previsti.Ricordiamo che Orientasud.it è promosso dall'Associazione Culturale per lo Sviluppo dell'Inventiva Giovanile (A.C.S.I.G.) in collaborazione con Il Corriere dell'Università e del Lavoro e si svolge sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica. L'evento si rivolge espressamente ai giovani perché diventino protagonisti attivi e consapevoli delle proprie scelte formative/professionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Centro Europe Direct e AIC del PST parteciper a OrientaSud.it

CasertaNews è in caricamento