rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

La nuova area camper attrezzata della citt sorger in via Piet

Benevento - La nuova area camper attrezzata della città di Benevento sorgerà in via Pietà mentre l'area di parcheggio situata in via Mustilli, tra la sede dell'Inps e l'impianto sportivo "Mellusi I", nelle ore mattutine dei giorni feriali sarà...

La nuova area camper attrezzata della città di Benevento sorgerà in via Pietà mentre l'area di parcheggio situata in via Mustilli, tra la sede dell'Inps e l'impianto sportivo "Mellusi I", nelle ore mattutine dei giorni feriali sarà destinata a servizio degli utenti dell'Inps mentre nelle ore pomeridiane e durante l'intero week-end sarà a disposizione dei frequentatori degli impianto sportivo "Mellusi I", dei tifosi ospiti in occasione delle gare ufficiali del campionato di serie D e dei frequentatori del Pattinodromo.
A deciderlo è stata la Giunta comunale su proposta dell'assessore allo Sport, Luigi Ionico. L'area di via Mustilli, com'è noto, era in passato adibita alla sosta dei camper. Poi, a seguito dell'inizio dei lavori di ampliamento del Palazzo di Giustizia, era stata temporaneamente destinata a servizio degli avvocati.
Ora, alla luce delle mutate esigenze degli avvocati e della notevole affluenza di utenti che si registra quotidianamente presso l'impianto sportivo "Mellusi I", la Giunta ha deciso il nuovo cambio di destinazione e, contestualmente, ha individuato in via Pietà la nuova area camper della città.
"Con questa scelta – ha spiegato l'assessore allo Sport, Luigi Ionico – veniamo incontro sia alle esigenze degli sportivi, che dopo i lavori di ristrutturazione hanno ripreso, numerosissimi, a frequentare l'impianto sportivo "Mellusi I", sia alle esigenze dei camperisti, che da tempo hanno individuato nella città di Benevento una delle principali mete delle loro escursioni e che, conseguentemente, avevano necessità di uno spazio adeguatamente attrezzato all'interno del perimetro urbano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova area camper attrezzata della citt sorger in via Piet

CasertaNews è in caricamento