rotate-mobile
Economia

Snav presenta le novit del collegamento Napoli - Palermo

Napoli - Snav, compagnia di trasporti marittimi operativa sulle più importanti rotte mediterranee, informa che a partire dal 1 ottobre 2010 è attivo un nuovo servizio di collegamenti sulla rotta Napoli – Palermo che resterà aperto per tutto l'anno...

Snav, compagnia di trasporti marittimi operativa sulle più importanti rotte mediterranee, informa che a partire dal 1 ottobre 2010 è attivo un nuovo servizio di collegamenti sulla rotta Napoli – Palermo che resterà aperto per tutto l'anno. La navigazione sarà effettuata dai prestigiosi cruise ferries Snav Sardegna e Snav Lazio, due dei più importanti traghetti che fanno parte della flotta Snav. Ogni giorno dal porto di Napoli i traghetti per la Sicilia sono in partenza alle ore 20.30 con arrivo a Palermo alle 6.30 del mattino seguente; gli orari sono esattamente gli stessi anche per quanto riguarda la tratta inversa. I nuovi traghetti per la Sicilia sono capient i e dotati di ogni comodità, e possono garantire una maggiore disponibilità di posti anche a chi sceglie di partire con auto, moto o camper al seguito. La nave Napoli - Palermo può vantare servizi di bordo modellati sulla base delle navi da crociera: cabine e suite matrimoniali attrezzate con bagni privati, servizio di ristorazione impeccabile con i ristoranti 'a la carte e self service, wine bar, area giochi per i bambini e una nuova e accogliente sala Sky tv dove sarà possibile assistere alle emozionanti sfide calcistiche di serie A, serie B e Champions' League.
Snav ricorda che sui traghetti per la Sicilia sono disponibili anche per la stagione autunnale offerte speciali. Grazie alla tariffa Tutto Incluso, infatti, si può viaggiare sulla rotta Napoli – Palermo a partire da soli 35 euro a passeggero, inclusa la possibilità di trasportare la propria auto o la propria moto. E per le famiglie interessate a partire sulle navi per Palermo, Snav ha pensato alla speciale offerta Happy Family, grazie alla quale 2 adulti più un bambino con auto al seguito pagano un prezzo che parte da soli 81 euro a tratta. Prenotare online il proprio viaggio a bordo dei traghetti per Palermo è davvero comodo e semplice: basta seguire il percorso di prenotazione alla pagina https://snav.ferryreservation.it/snav-b2c/b2c.mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Snav presenta le novit del collegamento Napoli - Palermo

CasertaNews è in caricamento