rotate-mobile
Economia Casal di Principe

Quarta edizione Miss e Mister Casaldiprincipe.com

Casal di Principe - Mancano oramai poche ore all'attesissimo evento, quarta edizione Miss e Mister Casaldiprincipe.com . Organizzato dall'associazione Onlus, "Casale ai Giovani", in collaborazione con altre associazioni operanti sul territorio. La...

Mancano oramai poche ore all'attesissimo evento, quarta edizione Miss e Mister Casaldiprincipe.com . Organizzato dall'associazione Onlus, "Casale ai Giovani", in collaborazione con altre associazioni operanti sul territorio. La serata, inizialmente prevista per il 12 settembre ,si terrà stasera 26 settembre, presso il cine-teatro Giardino, in via Vaticale a Casal di Principe; a causa delle avverse condizioni metereologiche.
I partecipanti all'evento sfileranno in due differenti categorie; la sezione giovani in cui vedremo i giovanotti e le ragazze di età compresa tra i 14 e i 24 anni, e la sezione mascotte, a cui parteciperanno tutti i bambini di età compresa tra i 7 e i 10 anni.
La serata sarà un evento di moda e musica finalizzati alla beneficenza, in cui si esibiranno artisti e talenti della zona.
Sul palco vedremo i bambini ed i giovani delle nostre terre, sfilare in abiti sportivi, eleganti e da sposa; inoltre è previsto l'arrivo di numerosi ospiti che verranno a portare il loro contributo. L'organizzazione dell'evento è composta oltre che da Salvatore Vella,principale principale promotore dell'evento, anche da uno staff di bravissimi collaboratori:i vestiti saranno della stilista emergente Teresa Magliulo, le coreografie curate da Annalisa Ferraiuolo, le acconciature maschili da Carmine Drappello, tre anni primo classificato al campionato italiano di taglio,il tutto con la supervisione di Vincenzo Vella, Domenica Morza, Marianna Castiglione Cipriano Donnarumma, Carmen Lagravanese e tanti alti ragazzi del nostro territorio.
"Sono convinto che la serata avrà lo stesso successo delle precedenti edizioni" dichiara Salvatore Vella, che continua:"Inoltre questa serata oltre a fare spettacolo e ad eleggere la piu bella ed il piu bello del paese, vedrà un fine umanitario, infatti, insieme a tantissime altre associazioni, stiamo raccogliendo fondi per l'AMREF per costruire un pozzo in Africa, per fare in modo che anche chi è meno fortunato di noi possa usufruire di un bene così prezioso come l'acqua.".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarta edizione Miss e Mister Casaldiprincipe.com

CasertaNews è in caricamento