rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Si chiude a Parigi il Garon Chic European Event Tour 2010

Napoli - Con la partecipazione a Shibuya, sezione dell'evento fieristico Prêt-à-porter Paris, tenutosi nella capitale francese tra il 4 ed il 7 Settembre, ed il ritorno a Napoli, si chiude il "Garçon Chic European Event Tour 2010", che durante...

Con la partecipazione a Shibuya, sezione dell'evento fieristico Prêt-à-porter Paris, tenutosi nella capitale francese tra il 4 ed il 7 Settembre, ed il ritorno a Napoli, si chiude il "Garçon Chic European Event Tour 2010", che durante l'estate, ha visto Garçon Chic, il Brand d'abbigliamento maschile ideato da tre giovani imprenditori napoletani, impegnato nei più rinomati eventi istituzionali ed entertainment event d'Europa.
Le atmosfere artistiche della Prima Linea "Les sept arts" ed il messaggio di lotta all'A.I.D.S, veicolato dalla nuova collezione 2011 "Ri-evolution" hanno conquistato i giovani e gli addetti ai lavori. Le suggestive notti allo Space di Mykonos sono solo un esempio del grandissimo riscontro ottenuto da parte dei giovani di tutta Europa, che hanno dimostrato di sentire un forte legame con i valori e con l'identità del Brand, percepito come un importante riferimento nel panorama del fashion style maschile.
Anche gli eventi istituzionali a cui il "Garçon Chic European Event Tour 2010" ha preso parte, sono stati fonte di grandi soddisfazioni per l'Azienda napoletana, protagonista di fiere prestigiosissime, quali il già citato "Shiubuya" a Parigi o "Moda Menswear" a Birmingham, al fianco dei più rinomati Marchi d'abbigliamento maschile: Calvin Klein, Camel, Marlboro Classic, solo per citarne alcuni.
Il grande successo di pubblico ed i riconoscimenti della gran parte degli addetti ai lavori sono la prova tangibile della crescita che la giovane ma già lanciata Azienda sta vivendo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiude a Parigi il Garon Chic European Event Tour 2010

CasertaNews è in caricamento