rotate-mobile
Economia Marcianise

Marianna Cristiano: da Marcianise a Salsomaggiore per truccare Miss Italia

Marcianise - Ci sarà anche una bella marcianisana a Miss Italia. La giovane Marianna CRISTIANO, infatti, è stata scelta dal make-up artist e responsabile della "bellezza" per il Concorso di Salsomaggiore Terme, Roberto Ciasca, in arte Robin, a far...

Ci sarà anche una bella marcianisana a Miss Italia. La giovane Marianna CRISTIANO, infatti, è stata scelta dal make-up artist e responsabile della "bellezza" per il Concorso di Salsomaggiore Terme, Roberto Ciasca, in arte Robin, a far parte dello staff di 40 truccatori che prepareranno le belle concorrenti nelle serate finali della competizione tricolore, trasmesse in diretta su Rai 1 a partire da sabato 11 settembre.
Marianna Cristiano, dopo il Liceo Pedagogico frequentato a Marcianise, ha deciso di seguire la sua passione, conseguendo il diploma di estetista e specializzandosi, successivamente, nei corsi di trucco base, correttivo, sposa, fotografico-cinematografico, moda e televisivo.
Giovane e dotata di grande talento, Marianna è al suo primo impegno importante, ma la sua energia e la sua voglia di fare, fanno presagire un futuro prestigioso nello scintillante, ma anche faticoso, mondo dello spettacolo: "Questa di Miss Italia sarà sicuramente un'esperienza affascinante – afferma la ragazza – ma anche faticosa. Noi truccatrici dovremo preparare, infatti, le 230 ragazze partecipanti al concorso per backstage, reportage, interviste televisive. Non vedo l'ora di cominciare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marianna Cristiano: da Marcianise a Salsomaggiore per truccare Miss Italia

CasertaNews è in caricamento