menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100907174216_marianna_cristiano

20100907174216_marianna_cristiano

Marianna Cristiano: da Marcianise a Salsomaggiore per truccare Miss Italia

Marcianise - Ci sarà anche una bella marcianisana a Miss Italia. La giovane Marianna CRISTIANO, infatti, è stata scelta dal make-up artist e responsabile della "bellezza" per il Concorso di Salsomaggiore Terme, Roberto Ciasca, in arte Robin, a far...

Ci sarà anche una bella marcianisana a Miss Italia. La giovane Marianna CRISTIANO, infatti, è stata scelta dal make-up artist e responsabile della "bellezza" per il Concorso di Salsomaggiore Terme, Roberto Ciasca, in arte Robin, a far parte dello staff di 40 truccatori che prepareranno le belle concorrenti nelle serate finali della competizione tricolore, trasmesse in diretta su Rai 1 a partire da sabato 11 settembre.

Marianna Cristiano, dopo il Liceo Pedagogico frequentato a Marcianise, ha deciso di seguire la sua passione, conseguendo il diploma di estetista e specializzandosi, successivamente, nei corsi di trucco base, correttivo, sposa, fotografico-cinematografico, moda e televisivo.
Giovane e dotata di grande talento, Marianna è al suo primo impegno importante, ma la sua energia e la sua voglia di fare, fanno presagire un futuro prestigioso nello scintillante, ma anche faticoso, mondo dello spettacolo: "Questa di Miss Italia sarà sicuramente un'esperienza affascinante - afferma la ragazza - ma anche faticosa. Noi truccatrici dovremo preparare, infatti, le 230 ragazze partecipanti al concorso per backstage, reportage, interviste televisive. Non vedo l'ora di cominciare".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Nuovi 228 positivi scoperti nel casertano. Morti 3 pazienti

  • Incidenti stradali

    Muore a 25 anni dopo un drammatico incidente in auto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento