menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Segretario Generale della UIL PA Penitenziari in visita lunedi alla Casa Circondariale

Santa Maria Capua Vetere - Lunedì 6 settembre alle ore 9.30 il Segretario Generale della UIL PA Penitenziari, Eugenio SARNO, si recherà in visita alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Sarno sarà accompagnato dal Segretario Regionale...

Lunedì 6 settembre alle ore 9.30 il Segretario Generale della UIL PA Penitenziari, Eugenio SARNO, si recherà in visita alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Sarno sarà accompagnato dal Segretario Regionale Campania Domenico De Benedictis e dal Segretario Provinciale di Caserta Francesco Giaquinto.

Sull'iniziativa SARNO dichiara : "Santa Maria Capua Vetere rappresenta una delle criticità più evidenti e più pericolose del panorama penitenziario nazionale . Ritengo sia doveroso portare la nostra solidarietà al personale che opera in condizioni di oggettive difficoltà derivanti da organici sottodimensionati e da gravi carenze strutturali. Quel carcere merita una particolare attenzione e intendiamo sottrarre l'alibi della non conoscenza a chi dovrebbe intervenire e non lo fa, perché renderemo note le risultanze della visita"
Alle ore 11.30 al termine della visita la delegazione UIL Penitenziari terrà una conferenza stampa in una saletta all'interno del carcere posta a disposizione dalla Direzione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Paura negli ospedali, due aggressioni in una settimana

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento