rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Santa Maria Capua Vetere

Segretario Generale della UIL PA Penitenziari in visita lunedi alla Casa Circondariale

Santa Maria Capua Vetere - Lunedì 6 settembre alle ore 9.30 il Segretario Generale della UIL PA Penitenziari, Eugenio SARNO, si recherà in visita alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Sarno sarà accompagnato dal Segretario Regionale...

Lunedì 6 settembre alle ore 9.30 il Segretario Generale della UIL PA Penitenziari, Eugenio SARNO, si recherà in visita alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Sarno sarà accompagnato dal Segretario Regionale Campania Domenico De Benedictis e dal Segretario Provinciale di Caserta Francesco Giaquinto.
Sull'iniziativa SARNO dichiara : "Santa Maria Capua Vetere rappresenta una delle criticità più evidenti e più pericolose del panorama penitenziario nazionale . Ritengo sia doveroso portare la nostra solidarietà al personale che opera in condizioni di oggettive difficoltà derivanti da organici sottodimensionati e da gravi carenze strutturali. Quel carcere merita una particolare attenzione e intendiamo sottrarre l'alibi della non conoscenza a chi dovrebbe intervenire e non lo fa, perché renderemo note le risultanze della visita"
Alle ore 11.30 al termine della visita la delegazione UIL Penitenziari terrà una conferenza stampa in una saletta all'interno del carcere posta a disposizione dalla Direzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segretario Generale della UIL PA Penitenziari in visita lunedi alla Casa Circondariale

CasertaNews è in caricamento