rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Finale regionale per Mister Italia 2010 e Miss Grand Prix 2010

Mercogliano - Finale regionale al Pub Aulularia di Mercogliano per eleggere i prefinalisti nazionali dei concorsi nazionali Mister Italia 2010 e Miss Grand Prix 2010 della Marastoni Communication di Reggio Emilia. Una serata all'insegna del...

Finale regionale al Pub Aulularia di Mercogliano per eleggere i prefinalisti nazionali dei concorsi nazionali Mister Italia 2010 e Miss Grand Prix 2010 della Marastoni Communication di Reggio Emilia.
Una serata all'insegna del dinamismo e della bellezza,i concorrenti provenienti da tutta la Campania hanno calcato la passerella di fronte ad una giuria attentissima.Fra la giuria tecnica,abbiamo incontrato Claudio Belardo,un volto noto ed un icona di stile che intervistato da Arturo Bascetta,giornalista e responsabile per la Campania del concorso,ci racconta che presto lo vedremo in TV in un nuovo reality.
Alcuni dei prefinalisti nazionali come Luca Petrucci,Francesco Formisano,Gessica Rago e Debora Stella (di Santa Maria Capua Vetere) sono stati premiati da Claudio Belardo con dei buoni per i corsi di equitazione.I due concorsi Mister Italia e Miss Grand Prix sono fra i più importanti in Italia e fra i personaggi divenuti poi celebri dopo essere usciti dal concorso si possono citare Gabriel Garko,Raffaello Balzo,Giorgio Mastrota,Nicola Canonico,Ettore Bassi e di più recenti Raffaella Fico e Marco Mazzanti che entrambi hanno partecipato al reality del Grande Fratello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale regionale per Mister Italia 2010 e Miss Grand Prix 2010

CasertaNews è in caricamento