rotate-mobile
Economia Casal di Principe

Quarta edizione di 'Miss e Mister Casaldiprincipe.com'

Casal di Principe - L'associazione Onlus, "Casale ai Giovani", in collaborazione con altre associazioni operanti sul territorio, organizza la quarta edizione dell'ormai celebre serata Miss e Mister Casaldiprincipe.com . La serata si terrà il 12...

L'associazione Onlus, "Casale ai Giovani", in collaborazione con altre associazioni operanti sul territorio, organizza la quarta edizione dell'ormai celebre serata Miss e Mister Casaldiprincipe.com . La serata si terrà il 12 settembre presso piazza Villa, a Casal di Principe.
I partecipanti all'evento sfileranno in due differenti categorie; la sezione giovani in cui vedremo i giovanotti e le ragazze di età compresa tra i 14 e i 24 anni, e la sezione mascotte, a cui parteciperanno tutti i bambini di età compresa tra i 7 e i 10 anni.
La serata sarà un evento di moda e musica finalizzati alla beneficenza, in cui si esibiranno artisti e talenti della zona.
Sul palco vedremo i bambini ed i giovani delle nostre terre, sfilare in abiti sportivi, eleganti e da sposa; inoltre è previsto l'arrivo di numerosi ospiti che verranno a portare il loro contributo, in particolare alcuni artisti direttamente da famose trasmissioni televisive, come Amici di Maria de Filippi, ed X-factor. L'organizzazione dell'evento è composta oltre che da Salvatore Vella,principale promotore dell'evento, anche da uno staff di bravissimi collaboratori:i vestiti saranno della stilista emergente Teresa Magliulo, le coreografie saranno curate da Cipriano Donnarumma e Carmen Lagravanese, le acconciature maschili da Carmine Drappello, tre anni primo classificato al campionato italiano di taglio,il tutto con la supervisione di Vincenzo Vella, Domenica Morza, Marianna Castiglione e tanti alti ragazzi del nostro territorio.
"Sono convinto che la serata avrà lo stesso successo delle precedenti edizioni" dichiara Salvatore Vella, che continua:"Inoltre questa serata oltre a fare spettacolo e ad eleggere la piu bella ed il piu bello del paese, vedrà un fine umanitario, infatti, insieme a tantissime altre associazioni, stiamo raccogliendo fondi per l'AMREF per costruire un pozzo in Africa, per fare in modo che anche chi è meno fortunato di noi possa usufruire di un bene così prezioso come l'acqua.".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarta edizione di 'Miss e Mister Casaldiprincipe.com'

CasertaNews è in caricamento