menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune di Benevento assumer 41 nuove unit lavorative

Benevento - L'assessore alle Risorse Umane, Cosimo Lepore, relativamente alle procedure di concorso in atto presso il Comune di Benevento, chiarisce che la Giunta Comunale lo scorso 15 giugno ha approvato l'aggiornamento della programmazione del...

L'assessore alle Risorse Umane, Cosimo Lepore, relativamente alle procedure di concorso in atto presso il Comune di Benevento, chiarisce che la Giunta Comunale lo scorso 15 giugno ha approvato l'aggiornamento della programmazione del fabbisogno del personale, prevedendo l'assunzione di 41 nuove unità lavorative.
Il bando di concorso relativo alla copertura di 8 posti di operatrici d'infanzia è stato già pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito dell'Ente e, alla scadenza del termine, sono pervenute 480 domande di partecipazione.
L'assessore Lepore precisa, inoltre, che sono in fase di completamento le procedure di mobilità coatta e volontaria per la copertura di ulteriori 7 posti. Passaggio, quest'ultimo, che in base alla normativa vigente è obbligatorio e propedeutico all'avvio delle procedure per l'espletamento dei concorsi pubblici.

L'assessore alle Risorse Umane ricorda, inoltre, che la Conferenza dei Dirigenti, riunitasi lo scorso 6 agosto, ha proceduto all'individuazione dei profili professionali delle restanti 26 unità da assumere mediante concorso pubblico. I profili individuati sono i seguenti: 9 unità di categoria D3 (4 amministrativi e 5 ingegneri o architetti), 7 unità di categoria D1 (5 amministrativi e 2 assistenti sociali), 8 unità di categoria C1 (5 vigili, 1 geometra e due amministrativi-contabili), 2 unità di categoria B1 (esecutivi amministrativi).
L'assessore Lepore chiarisce, infine, che i relativi bandi di concorso saranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito del Comune di Benevento al termine dell'iter previsto dalla normativa vigente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento