menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100817073110_michela

20100817073110_michela

Miss Valle Caudina 2010: Miss Petruro Irpino Michela Spalliero

San Martino Valle Caudina - Miss Valle Caudina 2010 incorona la sua terza reginetta di bellezza. Nell'ultima serata della kermesse, a cui seguirà la finalissima di domenica 22 agosto a Cervinara, la fascia di Miss Petruro Irpino è andata a Michela...

Miss Valle Caudina 2010 incorona la sua terza reginetta di bellezza. Nell'ultima serata della kermesse, a cui seguirà la finalissima di domenica 22 agosto a Cervinara, la fascia di Miss Petruro Irpino è andata a Michela Spalliero. Diciassette anni, studentessa, casertana (come Pasqualina Del Monaco, vincitrice della prima tappa di questa edizione del concorso svolta a San Martino Valle Caudina), Michela ha convinto la giuria con il suo bellissimo sorriso e la sua naturale eleganza. Nella piazza del paesino irpino oltre mille e cinquecento persone hanno assistito alla serata che ha riservato una gradita sorpresa: ospite del terzo appuntamento della manifestazione, infatti, è stato un modello professionista originario proprio di Petruro che ha sfilato con le aspiranti miss e ha fatto parte della commissione giudicatrice. Insieme a lui i coreografi di Miss Mondo Italia, invitati dagli organizzatori dell'evento, che si sono complimentati con lo staff capitanato dal promoter e ideatore di Miss Valle Caudina, l'impresario Jerry Brown.A consegnare la fascia il sindaco Mauro Zarrella, accompagnato dal suo vice Giuseppe Lombardi. Entrambi entusiasti della serata, i massimi rappresentanti dell'amministrazione comunale hanno già confermato il loro interessamento ad ospitare una tappa della kermesse anche per il prossimo anno.
Con il supporto della splendida scenografia realizzata da Max Argiolas, la presentatrice Amelia Russo, sempre più brillante e spigliata, ha dettato i tempi dell'appuntamento, affiancata da Teresa Menditto, Miss Valle Caudina 2007, il cabarettistica Gaetano Guerra e il talentuoso cantante dell'Accademia di Castrocaro Francesco De Mizio.

Sopra e sotto il palco gli scatti della fotografa della manifestazione, la bravissima Filomena Passariello, hanno immortalato i momenti salienti della serata che ha regalato a pubblico e partecipanti intense emozioni. Ed è terminata con le note della colonna sonora della kermesse, scritta e cantata da Gianfranco Marchese, e diventata il tormentone dell'estate.
Odesso le trenta ragazze partecipanti al concorso tirano il fiato e guardano con intrepida attesa alla finale di Cervinara, sperando di poter ripercorrere la carriera e i successi di alcune delle aspiranti reginette di bellezza che in passato hanno trovato in Miss Valle Caudina un notevole trampolino di lancio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento