rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Castel Volturno

Miss Miluna Campania 2010

Castel Volturno - Nuova opportunità offerta alle concorrenti del concorso Miss Italia che superando leselezioni provinciali hanno ottenuto l'accesso alle finali regionali e nella serata digiovedì 5 agosto, a partire dalle ore 21.00 si...

Nuova opportunità offerta alle concorrenti del concorso Miss Italia che superando leselezioni provinciali hanno ottenuto l'accesso alle finali regionali e nella serata digiovedì 5 agosto, a partire dalle ore 21.00 si contenderanno il titolo di "Miss MilunaCampania 2010". La selezione si svolgerà al Centro Commerciale Giolì di Castel Volturno, in via Veneto,138 (di fronte a Pinetamare). Chi realizzerà il sogno diindossare la fascia di vincitrice della finale regionale che l'agente esclusivo per laCampania, Antonio Contaldo, propone e che oltre all'accesso alle prefinali di Salso, apartire dal giorno 23, godrà anche della gioia di vedersi posare una splendentecoroncina Miluna Cielo, versione mignon di quella che il 13 settembre incoronerà lapiù bella d'Italia? Miluna, fino ad ora non aveva mai partecipato alle anzidetteselezioni ma solo all'assegnazione del titolo nazionale assegnato nel corso delle serateconclusive di Salsomaggiore, da quest'anno ha voluto regalare questa chance alleconcorrenti a Miss Italia e 19 delle 60 "Miss Miluna" regionali andranno in prefinale.
Ma cosa rende tanto belle e particolari le creazioni dell'azienda Miluna?La risposta ci viene data da Sergio Cielo presidente di Cielo Venezia 1270 , aziendavicentina proprietaria del marchio che afferma: "E' la purezza, la semplicità, ladeterminazione che esprimono, incarnando perfettamente i valori del marchio Miluna,che mi guida nella scelta, Miss Miluna rappresenta la . Sono convinto infatti che Miss Italia sia anche il concorso dellemamme che accompagnano le figlie nella realizzazione di un sogno ed il mioimpegno è accompagnare tutti i momenti più felici della vita di una donna!"Il nome di Miluna accompagna il mito di Miss Italia da 13 anni. La prima Missincoronata da Miluna è stata Gloria Bellicchi nel 1998. Dopo di lei Manila Nazzaro,Tania Zamparo, Daniela Ferolla, Eleonora Pedron, Francesca Chillemi, CristinaChiabotto, Edelfa Chiara Masciotta, Claudia Andreatti, Silvia Battisti, Miriam Leone,Maria Perrusi e l'espressione più autentica della bellezza femminile italiana chequest'anno il 13 settembre sarà incoronata ed ornata da Sergio Cielo e Mara Cielo, suacompagna di vita e lavoro.Le sei diverse Corone Miluna che hanno accompagnato la vittoria delle ultime dodiciMiss, compongono un vero e proprio tesoro con i loro 6.500 diamanti , le oltre 200perle e i 1.700 grammi d'oro, e nascondono una delicata simbologia numerica eiconografica. E' un esempio la corona creata lo scorso anno per i 70 anni di MissItalia, che riassume in sé la storia del concorso. Miluna ha creato una corona ad 8punte, semplice ed essenziale, con una decorazione a ricami che ricorda la primacorona, quella del 1957. Il valore della corona è inestimabile: si tratta di un pezzounico, di raffinata fattura artigianale. pensate che conta 3080 diamanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Miluna Campania 2010

CasertaNews è in caricamento