rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Presentazione Miss Valle Caudina 2010

Avellino - Primo passo ufficiale di avvicinamento a Miss Valle Caudina 2010, il concorso di bellezza itinerante giunto alla sua settima edizione che quest'anno prevede quattro serate. Martedì 3 agosto alle ore 11.00, infatti, è in programma la...

Primo passo ufficiale di avvicinamento a Miss Valle Caudina 2010, il concorso di bellezza itinerante giunto alla sua settima edizione che quest'anno prevede quattro serate. Martedì 3 agosto alle ore 11.00, infatti, è in programma la conferenza stampa di presentazione della manifestazione al Circolo della Stampa di Avellino.Sarà presente la bellissima Sabrina Paradiso, reginetta uscente e madrina dell'evento. Dalla sua viva voce il racconto di un anno di lavoro, vissuto intensamente, nel mondo della moda. Dalle sfilate sulle passerelle di Pisa a Miss Montitalia, dal calendario artistico di Miss Valle Caudina (che in Campania ha venduto quasi 10mila copie) ai progetti per il suo futuro professionale... Tutto a partire dalla vittoria a Miss Valle Caudina 2009.Inoltre saranno presenti anche i sindaci dei 4 comuni che ospiteranno le serate in cui si divide la kermesse di quest'anno: San Martino Valle Caudina, tappa di apertura del 7 agosto, Paolisi, serata del 9 agosto, Petruro Irpino, appuntamento del 14 agosto, e Cervinara, centro che ospiterà la finale del 22 agosto. Con i primi cittadini anche alcuni assessori e consiglieri comunali, oltre ai referenti delle rispettive Pro Loco.
Naturalmente ci sarà Jerry Brown, direttore artistico dell'agenzia di spettacoli JB Entertainment e promoter del concorso, insieme alla fotografa ufficiale dell'appuntamento, Filomena Passariello, e al regista dell'evento Gianfranco Marchese, proveniente dalle regie televisive della Formula Uno.
Intanto domani (lunedì 2 agosto) cominceranno i casting per le 100 ragazze, provenienti da tutta la Campania, iscritte al concorso, che si sottoporranno ai primi colloqui e agli scatti per i book fotografici, cercando di superare questa iniziale ma severa fase di selezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione Miss Valle Caudina 2010

CasertaNews è in caricamento