menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salvi oltre 40 posti di lavoro, la Rampetta si trasferisce nellex Canapificio

Santa Maria Capua Vetere - I lavoratori della cooperativa "La Rampetta" non perderanno il proprio posto di lavoro, la giuntaha autorizzato il trasferimento del supermercato nella palestra dell'ex Canapificio. Questa mattina,a seguito dell'ipotesi...

I lavoratori della cooperativa "La Rampetta" non perderanno il proprio posto di lavoro, la giuntaha autorizzato il trasferimento del supermercato nella palestra dell'ex Canapificio. Questa mattina,a seguito dell'ipotesi progettuale presentata dalla cooperativa, l'esecutivo cittadino ha deliberatoil permesso al trasferimento definitivo della struttura nell'immobile adiacente. L'amministrazionecomunale, che aveva garantito il proprio impegno affinchè venissero salvaguardati i lavoratori dellacooperativa al risparmio, nell'arco di pochi giorni è riuscita a individuare una soluzione adeguata alripristino delle attività.
"Siamo estremamente soddisfatti" - ha affermato Giancarlo Giudicianni - "abbiamo dimostratoancora una volta che ciò che conta è agire in concreto e salvaguardare i livelli occupazionalisul nostro territorio. L'augurio è che la cooperativa riesca quanto prima a ripristinare i propriservizi, assicurando così, nel più breve tempo possibile, il prosieguo dell'attività lavorativa di oltrequaranta persone".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Nuovi 228 positivi scoperti nel casertano. Morti 3 pazienti

  • Attualità

    Senatore casertano positivo al coronavirus

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento