menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Uil consegna documento sulla manovra a Prefetto Michele Mazza

Benevento - Il segretario generale della UIL di Benevento, Fioravante Bosco, rende noto che domattinaconsegnerà al Prefetto di Benevento Michele Mazza le proposte di emendamenti della UILsulla manovra economica, con preghiera di informarne il...

Il segretario generale della UIL di Benevento, Fioravante Bosco, rende noto che domattinaconsegnerà al Prefetto di Benevento Michele Mazza le proposte di emendamenti della UILsulla manovra economica, con preghiera di informarne il Governo.
Questa la nota, che riassume la posizione del sindacato riformista, con la quale il leader dellaUIL sannita accompagnerà la consegna del documento:"In merito Le riassumo la posizione della UIL:1 . la manovra è inevitabile e necessaria per la salvaguardia dell'euro;
2 . vanno mantenute e rafforzate le misure per ridurre i costi della politica e l'evasionefiscale;
3 . la manovra deve essere equa soprattutto nei confronti del lavoro pubblico poiché gravain modo eccessivo sul salario legato alla produttività e blocca il rinnovo dei contratti.

Nel ringraziarLa per la Sua disponibilità, colgo l'occasione per porgerLe cordiali saluti".
Il segretario generale della UIL di Benevento Fioravante Bosco tiene ad aggiungere: "Ildocumento, contenente le proposte di emendamenti sul disegno di legge che accompagnala conversione del decreto legge n. 78/2010, sarà presentato contemporaneamente a tuttii prefetti d'Italia nella giornata del 12 luglio 2010. Atteso che gli improbabili scioperi, giàsperimentati con assoluto insuccesso, comportano inutili danni economici per i lavoratori,questo è un modo come un altro per far sentire la voce del sindacato rispetto ad una manovrache strozza l'economia e colpisce solo i lavoratori subordinati".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento