menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mionetto e Hamaki-Ho, successo per nuovo brand del GruppoSorbino

Praiano - Grande successo per Hamaki-Ho, il nuovo brand del GruppoSorbino dedicato allo stile urban chic, al 78° PittiImmagine Uomo. Nel corso dell'appuntamento fiorentino, insvolgimento dal 15-18 giugno scorsi alla Fortezza da Basso,la nuova...

Grande successo per Hamaki-Ho, il nuovo brand del GruppoSorbino dedicato allo stile urban chic, al 78° PittiImmagine Uomo. Nel corso dell'appuntamento fiorentino, insvolgimento dal 15-18 giugno scorsi alla Fortezza da Basso,la nuova collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2011ha riscosso l'unanime consenso del pubblico e deinumerosissimi buyer presenti grazie alla sua capacità diinterpretare le esigenze e rispondere alle aspettative dellafascia di utenti cui si rivolge. Uno stile dalle nuove lineeche rivoluzionano il modo di vestire, con materialiricercati e influenze delle mode di ogni angolo del mondo,queste le caratteristiche di Hamaki-Ho, un brand che, graziea tutta l'esperienza del Gruppo nel settore moda maschile,garantisce un modo di vestire mai comune, sempre attuale edintelligente.
Altra novità, che ha suscitato l'attenzione deifrequentatori dello stand, è rappresentata dal matrimoniomoda-bollicine. In particolare, la collezione Hamaki-hoha?sposato Sergio, il Prosecco della Mionetto, spumanteextra dry caratterizzato dalla finezza del perlage, daiprofumi di miele e di mele selvatiche e dall'eccezionaleeleganza al gusto.

La scelta delle materie prime, il design innovativo, laricerca di elementi, estetici e sostanziali, sempre al passocoi mutamenti del gusto, la capacità di formulareun'offerta sempre moderna e di qualità elevata: questele doti che accomunano i due brand, che si ritroverannoancora, prossimamente, uno accanto all'altro. "Sergioè perfettamente in equilibrio con il nostro brand,rappresenta sia nell'aspetto armonioso della bottiglia,sia nella freschezza delle sue bollicine, il nostro modo diintendere la moda per i giovani - dice Giovanni Sorbino -Abbiamo intenzione, dopo Firenze, di continuare con gliaperitivi anche al prossimo Bread & Butter di Berlino, altravetrina importante per far conoscere il nostro stile ancheall'estero".
L'appuntamento con il gruppo Sorbino è dal 7 al 9 luglioal Bread & Butter Premier League di Berlino - Street FashionArea 12.2 Airport Tempelhof Berlin. Qui il marchio Hamaki-Hosarà nuovamente protagonista con le ultime tendenze modaper la primavera/estate 2011.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento