rotate-mobile
Economia San Prisco

Ragazza Cinema Ok, venti Miss pronte a sfidarsi per i primi titoli

San Prisco - Continua Domenica 27 Giugno a San Prisco, il Tour 2010 della ventiquattresima edizione del concorso nazionale di bellezza per aspiranti attrici "RAGAZZA CINEMA OK", prodotto dalla Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film...

Continua Domenica 27 Giugno a San Prisco, il Tour 2010 della ventiquattresima edizione del concorso nazionale di bellezza per aspiranti attrici "RAGAZZA CINEMA OK", prodotto dalla Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film, diretta dal regista Massimo Civale. Quale location migliore, se non lo SLOW DOWN CLUB, Lounge e Wine Bar, sito a San Prisco, in Via Agostino Stellato, presso il Centro Integrato Servizi SEGESTA, per ospitare il ciak d'inizio, in provincia di Caserta, della prestigiosa kermesse di bellezza.
A San Prisco arriveranno oltre venti miss pronte a sfidarsi in prove in costume, e sfilate in passerella, per conquistare l'assegnazione dei primi titoli valevoli per l'accesso alla fase successiva del concorso. L'evento sarà condotto dalla giornalista televisiva Clotilde Capparelli, e vedrà la partecipazione di diversi ospiti del mondo dello spettacolo con l'esibizione di cantanti, danzatrice del ventre, e di ballerini.Una vera Tappa Speciale, che consentirà a ben sei ragazze di accedere alle fasi finali della kermesse di bellezza. Arduo, quindi, sarà il compito della giuria del concorso, composta da attori, giornalisti, nonché esperti del settore della moda, del cinema e della televisione, tra cui il presidente di giuria, la Dott.ssa Angela Cuccaro, la talent scout Rosita Coppola, il produttore Lino Sansone, l'hair-stylist Maurizio Tecce, ed altri addetti ai lavori ed autorità locali.
La fase finale del tour della XXIV edizione del concorso nazionale per aspiranti attrici "RAGAZZA CINEMA OK", si terrà anche quest'anno presso la suggestiva Valle dei Templi di Paestum, dopo il successo delle passate edizione. Anche quest'anno, sarà quindi un'estate da vivere in bellezza, visitando le meravigliose location della nostra regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza Cinema Ok, venti Miss pronte a sfidarsi per i primi titoli

CasertaNews è in caricamento