menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Continuano in Campania i casting di 'Un Volto per Estasi 2010'

Orta di Atella - "Perchè la domenica mi lasci sempre sola, per andare a vedere la partita?" cantava con trasporto Rita Pavone nel suo brano più celebre. Il ritornello è più attuale che mai con i Mondiali di calcio, tornati a catalizzare i pensieri...

"Perchè la domenica mi lasci sempre sola, per andare a vedere la partita?" cantava con trasporto Rita Pavone nel suo brano più celebre. Il ritornello è più attuale che mai con i Mondiali di calcio, tornati a catalizzare i pensieri maschili per settimane intere. Alle donne non tifose finora non restava che rassegnarsi all'idea di essere scalzate dal dio pallone o consolarsi con un pomeriggio di shopping insieme alle amiche.
E se invece per tutte le signore trascurate dai propri uomini il mondiale si trasformasse in un'incredibile opportunità?
E' quello che magari hanno pensato le centinaia di partecipanti al casting di Un Volto per Estasi 2010, che domenica scorsa era nel Centro Commerciale "Pegaso" di Pagani (SA), per un pomeriggio magicamente popolato da sole donne a causa della concomitante partita degli azzurri.
E chissà che tra di loro non si nascondesse la futura testimonial di Estasi Profumerie, ovvero una bellezza ancora da scoprire, misterioso mix tra il fascino della ragazza acqua e sapone e la sensualità di una top che il casting punta ad individuare.
Il tour intanto non conosce sosta e nel prossimo weekend continua la sua caccia di bellezza in Campania. Sabato 26 giugno l'appuntamento è a Mercato San Severino (SA) nel centro commerciale Shopping Center Plaza, mentre domenica 27 il tour si sposterà ad Orta di Otella (CE) , nel c.c. Fabulae, dove lo staff sarà presente per tutto il giorno fino ad orario di chiusura dei negozi.
La selezione itinerante sta infatti raccogliendo molti consensi tra le partecipanti, arrivate già a quota 3600 nelle prime 10 giornate. Ad attirare il pubblico femminile è la divertente dinamica del casting, che fa leva sulla vanità e la voglia di essere "piacevolmente frivole", almeno per un giorno: per concorrere alla vittoria finale è sufficiente raggiungere lo staff del concorso presso il punto vendita e scattare una foto sul set. Tutte le iscritte troveranno i truccatori professionisti di Deborah e Revlon, presenti per dispensare consigli e realizzare make up gratuiti, e gli omaggi beauty delle altre aziende partner, Salvatore Ferragamo, Debby, Kiss, Calvin Klein, Boss e Paco Rabanne.

La vincitrice che verrà incoronata durante la serata finale prevista per il 4 settembre a Formia (LT), diventerà il nuovo Volto per Estasi 2010 e sarà impegnata come protagonista della prossima campagna istituzionale della catena di profumerie.
In palio per la più bella c'è inoltre una Lancia Y, vero e proprio valore aggiunto che accresce la voglia di essere parte dell'evento e che spinge anche la più timide a tentare, per dimostrare a sè e agli altri di poter essere "la più bella del reame".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento