menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100604064222_Fabiola

20100604064222_Fabiola

Record di iscrizioni ad Un Volto per Estasi 2010

(Monteforte di Irpino) Ancora due mesi di tempo per prendere parte alle selezioni di "Un Volto per Estasi 2010", il concorso che mette in discussione il monopolio delle celebrità nel campo della bellezza.La sfida a Naomi e alle altre è stata...

(Monteforte di Irpino) Ancora due mesi di tempo per prendere parte alle selezioni di "Un Volto per Estasi 2010", il concorso che mette in discussione il monopolio delle celebrità nel campo della bellezza.
La sfida a Naomi e alle altre è stata lanciata, e sembra che per le care vecchie modelle sia giunta l'ora di lasciare spazio al fascino della donna comune, capace di rappresentare l'universo femminile con uguale carisma.
La conferma arriva dall'eccezionale numero di partecipanti all'originale casting, che si propone di trasformare una ragazza della porta accanto nella futura testimonial di Estasi Profumerie.
Tutte possono essere la più bella del reame, almeno per un giorno.
Sono già più di 1.700, infatti, le donne che nelle prime sei giornate di selezione hanno scelto di iscriversi al concorso e vivere un'esperienza da vere modelle, facendosi scattare una foto sullo speciale set allestito per il casting.
Il premio finale è particolarmente allettante: la vincitrice, scelta da una giuria tecnica, diventerà il nuovo volto immagine per la campagna istituzionale 2011 di Estasi Profumerie. Servizi fotografici, interviste ed apparizioni sulle riviste specializzate sono alcuni degli impegni professionali nell'agenda della ragazza che verrà incoronata durante la serata finale prevista per settembre.
Oltre al fascino intramontabile di una carriera da modella, fa gola la possibilità di vincere la splendida Lancia Y in palio, ma anche l'opportunità di dedicare un giorno alla propria bellezza!
Lo staff di professionisti del tour infatti è a disposizione di tutte le iscritte per sedute di make up gratuite, che si aggiungono ai numerosi omaggi beauty offerti dagli sponsor dell'evento: Salvatore Ferragamo, Calvin Klein, Debby, Kiss, Paco Rabanne, Deborah, Revlon, Boss.

Intanto il tour è in viaggio e sabato 5 giugno a Monteforte Irpino (AV), nel centro commerciale Montedoro è prevista la prima delle cinque tappe in Campania, e nelle prossime settimane anche Avellino, Pagani, Orta di Atella e Mercato San Severino saranno coinvolte nell'appassionante ricerca del misterioso volto da Estasi.
Attraverso il sito ufficiale www.unvoltoperestasi.it e la pagina Facebook del concorso si possono ricevere tutti gli aggiornamenti sulle date del casting e sulle modalità di partecipazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento