rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Fotovoltaico, Galeo Energy ricerca consulente Tecnico-Commerciale

Caserta - Galeo Energy settore Fotovoltaico con sede in provincia di Caserta per ampliamento del proprio organico seleziona Agenti cui affidare l'incarico di consulente Tecnico-Commerciale per gli impianti di produzione di energia elettrica...

Galeo Energy settore Fotovoltaico con sede in provincia di Caserta per ampliamento del proprio organico seleziona Agenti cui affidare l'incarico di consulente Tecnico-Commerciale per gli impianti di produzione di energia elettrica mediante moduli fotovoltaici per aree libere delle province di Salerno, Avellino e Benevento.
Il candidato ideale è auto munito, ha una formazione di tipo tecnico o economico ed ha maturato una, esperienza di vendita almeno quinquennale .
La persona ricercata è dotata di una attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione. Si richiede intraprendenza, serietà e capacità organizzativa.
Si offre l'inserimento in una azienda ed in un settore in forte crescita, ottima retribuzione provvigionale e rimborso spese, affiancamento per risoluzioni di trattative complesse.
Se interessati, inviare il proprio curriculum completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali( DLgs 196/03) a risorse.umane@galeoenergy.it Saranno valutati solo le candidature con CV e lettera di presentazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotovoltaico, Galeo Energy ricerca consulente Tecnico-Commerciale

CasertaNews è in caricamento