menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Entro luglio la progressione economica orizzontale al personale dipendente comunale

Caserta - "Entro il mese di luglio sarà concluso l'iter per l'attribuzione della progressione economica orizzontale al personale dipendente comunale, relativa all'anno 2010."Lo ha comunicato il sindaco di Caserta, Nicodemo Petteruti, nel corso di...

"Entro il mese di luglio sarà concluso l'iter per l'attribuzione della progressione economica orizzontale al personale dipendente comunale, relativa all'anno 2010."
Lo ha comunicato il sindaco di Caserta, Nicodemo Petteruti, nel corso di una riunione con i sindacati, svoltasi a Palazzo Castropignano.
"Dopo la prima fase, che ha riguardato l'anno 2009, - ha aggiunto il sindaco- è stata data ai dipendenti completa certezza sui tempi di attuazione dell'accordo complessivo sottoscritto con le OO.SS. CGIL, CISL, UIL, nel dicembre scorso".

La riunione si è conclusa con dichiarata soddisfazione dei rappresentanti sindacali che hanno dato atto all'Amministrazione di aver interpretato pienamente le attese dei lavoratori, minimizzando i tempi entro cui i destinatari potranno godere degli aumenti salariali previsti dall'accordo.
"Voglio rimarcare inoltre -ha concluso Petteruti- che le risorse economiche occorrenti sono quelle del fondo aziendale e che perciò l'esborso non comporta introduzione di poste di spesa suppletive nel bilancio comunale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Covid fa un'altra vittima: muore dopo il ricovero

  • Cronaca

    Positivo un collaboratore scolastico, chiusa l’Elementare

  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento