rotate-mobile
Economia

Presentato il rapporto Un Manifesto per Capri - 2009

Capri - Nell'incontro di ieri, sabato 10 Aprile, è stato presentato il rapporto "Un Manifesto per Capri - 2009" elaborato dalla Fondazione Censis e il documento unitario, "Un impegno per l'Isola", predisposto unitariamente dalle Associazioni di...

Nell'incontro di ieri, sabato 10 Aprile, è stato presentato il rapporto "Un Manifesto per Capri - 2009" elaborato dalla Fondazione Censis e il documento unitario, "Un impegno per l'Isola", predisposto unitariamente dalle Associazioni di categoria e dalle due Amministrazioni Comunali dell'isola. Sono intervenuto alla presentazione rappresentanti della Regione, della Provincia, i Responsabili dello Studio della Fondazione Censis, i Sindaci dei Comuni di Capri ed Anacapri e i Presidenti delle quattro Associazioni di categoria, committenti lo studio.
L'incontro è stata occasione per valutare le luci e le ombre del turismo isolano, emerse dal Rapporto. Sono valutazioni che contribuiranno a rendere ancora più sinergico il rapporto tra l'imprenditoria e le Amministrazioni comunali, teso al raggiungimento dell'obiettivo unitario di impostazione e programmazione del futuro dell'intera Isola, definendone comuni obiettivi e strategie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentato il rapporto Un Manifesto per Capri - 2009

CasertaNews è in caricamento