rotate-mobile
Economia

Lesperienza notarile al servizio della Piccola industria

Caserta - Nell'ambito delle iniziative avviate a sostegno delle piccole e medie imprese, Confindustria Caserta intende dare seguito al protocollo d'intesa sottoscritto a livello nazionale dalla Piccola Industria e dal Consiglio del Notariato...

Nell'ambito delle iniziative avviate a sostegno delle piccole e medie imprese, Confindustria Caserta intende dare seguito al protocollo d'intesa sottoscritto a livello nazionale dalla Piccola Industria e dal Consiglio del Notariato, attuando sul territorio di competenza quanto statuito a livello nazionale.
Si tratta di un accordo volto a favorire una serie di iniziative congiunte, per rendere l'applicazione di alcune normative più vicine alle esigenze delle piccole imprese e per supportarle nelle scelte strategiche che interessano l'operatività aziendale. Con il protocollo, infatti, si prevede di dare avvio a un'attività di consulenza gratuita sulle tematiche di interesse comune, con particolare riguardo alla capitalizzazione delle imprese, alla crescita dimensionale e al passaggio generazionale.
I termini dell'accordo saranno illustrati alle aziende associate nel corso di un incontro che si svolgerà domani, 18 marzo, alle ore 16, presso la sede di Confindustria Caserta.
Al convegno, che sarà introdotto dal presidente degli industriali Antonio Della Gatta, interverranno il presidente della Piccola Industria, cavaliere del lavoro Stefania Brancaccio, la quale illustrerà "le opportunità del protocollo d'intesa"; ed il notaio Pasquale Liotti, che invece parlerà dell' "esperienza notarile al servizio della Piccola industria". I lavori saranno conclusi dal presidente del Consiglio Notarile di Santa Maria Capua Vetere, Alessandro De Donato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lesperienza notarile al servizio della Piccola industria

CasertaNews è in caricamento