rotate-mobile
Economia

Ammortizzatori sociali, seminario di approfondimento

Caserta - "La disciplina degli ammortizzatori sociali. Novità normative e procedurali". E' il tema della "Giornata di approfondimento" organizzata da Confindustria Caserta per giovedì 4 marzo 2010, alle ore 15, presso la Sala Convegni...

"La disciplina degli ammortizzatori sociali. Novità normative e procedurali". E' il tema della "Giornata di approfondimento" organizzata da Confindustria Caserta per giovedì 4 marzo 2010, alle ore 15, presso la Sala Convegni dell'associazione datoriale, in via Roma 17. Ai lavori interverranno: Manuela Gaetani, dirigente della Divisione IV DG Ammortizzatori sociali e incentivi all'occupazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali; Antonio Poziello e Alberto Acocella, rispettivamente dirigente e responsabile del Settore Ormel della Regione Campania.La grave crisi che i sistemi economico-produttivi italiano e mondiale stanno attraversando è, senza alcun dubbio, il tema sul quale le istituzioni e il sistema imprenditoriale sono fortemente impegnate, al fine di individuare e programmare interventi e strategie per una pronta ripresa dell'economia.
In tale ambito il Governo e le Regioni hanno adottato una serie di misure a supporto delle imprese per il superamento di questo delicatissimo momento innovando, in parte, la disciplina degli ammortizzatori sociali vigenti. La giornata di approfondimento sugli strumenti ordinari e in deroga organizzata da Confindustria Caserta muove nella direzione di poter fornire alle aziende un quadro esaustivo della normativa ed un'un'informazione compiuta delle recenti novità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ammortizzatori sociali, seminario di approfondimento

CasertaNews è in caricamento