rotate-mobile
Economia

Confapi, Consiglio Direttivo ha nominato la nuova Giunta di Presidenza

Caserta - Ieri 25 febbraio 2010 il Consiglio Direttivo ha nominato la nuova Giunta di Presidenza, ed il Segretario Generale, concludendo l'iter che ha portato alla composizione definitiva degli Organi Direttivi di CONFAPI CASERTA.In particolare...

Ieri 25 febbraio 2010 il Consiglio Direttivo ha nominato la nuova Giunta di Presidenza, ed il Segretario Generale, concludendo l'iter che ha portato alla composizione definitiva degli Organi Direttivi di CONFAPI CASERTA.
In particolare, nella Giunta di Presidenza sono stati nominati per acclamazione:
Domenico Orabona , Vice Presidente Vicario che ricopre altresì la carica di Vice Presidente Regionale di Confapi Campania . Antonella Lupoli, Vice Presidente con delega alla Tesoreria , ed i membri di Giunta nelle persone di Giuseppe Coppola e Salvatore Barletta , che ricopre anche la carica di Presidente Onorario.
Dopo cinque anni di vacatio della funzione di Segretario Generale è stato chiamato dal Consiglio Direttivo a ricoprire la carica Pietro Monaco, che presso la Confederazione Nazionale ricopre anche la funzione di Coordinatore della Segreteria Nazionale di Confapi Trasporti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confapi, Consiglio Direttivo ha nominato la nuova Giunta di Presidenza

CasertaNews è in caricamento