rotate-mobile
Economia

I tributi ritornano di competenza del Comune

Casandrino - La gestione, liquidazione, accertamento e riscossione, (volontaria e coattiva) delle entrate tributarie, extratributarie e patrimoniali comunali, viene di nuovo effettuata dal Comune di Casandrino attraverso il ricostituito Ufficio...

La gestione, liquidazione, accertamento e riscossione, (volontaria e coattiva) delle entrate tributarie, extratributarie e patrimoniali comunali, viene di nuovo effettuata dal Comune di Casandrino attraverso il ricostituito Ufficio Tributi, operativo nella sede distaccata di via Martiri di Nassiriya. La giunta presieduta dal sindaco Antimo Silvestre ha dichiarato la decadenza del rapporto contrattuale con la società "A.T.I. Maggioli Tributi S.P.A." la quale aveva ottenuto, in concessione, il servizio di gestione, liquidazione, accertamento e riscossione (volontaria e coattiva) delle entrate tributarie, extratributarie e patrimoniali comunali.
Alla luce di questo provvedimento adottato dalla giunta comunale i contribuenti devono sospendere il pagamento dei tributi a favore dell'A.T.I. Maggioli Tributi S.P.A. e procedere utilizzando il C/C postale n° 22968804 intestato al "Comune di Casandrino".Ne consegue che anche il condono tributario verrà 'gestito' dall'ufficio tributi che riceve i cittadini dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12, il martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tributi ritornano di competenza del Comune

CasertaNews è in caricamento