rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Metropolitana: pi corse per lincontro di calcio Napoli Inter

Napoli - Potenziato il servizio della Linea 2 metropolitana in occasione dell'incontro di calcio Napoli – Inter, in programma allo stadio San Paolo di Fuorigrotta domenica 14 febbraio, alle 20.45. Dopo la gara il normale programma di circolazione...

Potenziato il servizio della Linea 2 metropolitana in occasione dell'incontro di calcio Napoli – Inter, in programma allo stadio San Paolo di Fuorigrotta domenica 14 febbraio, alle 20.45.
Dopo la gara il normale programma di circolazione sarà incrementato con ulteriori treni, come regolato dal contratto Regione – Trenitalia, che prevede potenziamenti del servizio ferroviario in occasione di manifestazioni o eventi con grande affluenza di pubblico. Gli sportivi potranno così spostarsi più agevolmente utilizzando i convogli in servizio sul percorso Gianturco – Pozzuoli che partiranno, dalla stazione di Campi Flegrei, in entrambe le direzioni, ogni 10 minuti.
I biglietti di viaggio saranno controllati nelle stazioni da personale del Gruppo FS che, in collaborazione con la Polfer, provvederà anche a disciplinare i flussi dei viaggiatori nel dopopartita, indirizzandoli verso le metropolitane in partenza. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metropolitana: pi corse per lincontro di calcio Napoli Inter

CasertaNews è in caricamento