menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alla Borsa Mediterranea del Turismo il derby delle crociere

Napoli - Nuove navi, tanti itinerari, più servizi ed offerte vantaggiose. Le compagnie offrono vacanze su misura ed il settore crocieristico, che ha chiuso il 2009 in buona salute, continua a guadagnare punti. Dal Mediterraneo al Nord Europa, dal...

Nuove navi, tanti itinerari, più servizi ed offerte vantaggiose. Le compagnie offrono vacanze su misura ed il settore crocieristico, che ha chiuso il 2009 in buona salute, continua a guadagnare punti. Dal Mediterraneo al Nord Europa, dal Mar Baltico ai Caraibi, dagli Emirati Arabi al Sud America, dal lontano Oriente all'Oceano Indiano, si moltiplicano le opportunità per i viaggiatori. I big players del mare, MSC e Costa, annunciano novità per tutti i gusti e scelgono la Borsa Mediterranea del Turismo per promuovere la vacanza 2010 a bordo delle loro navi. Le due compagnie leader sul mercato italiano ed europeo, scenderanno in campo alla Mostra d'Oltremare di Napoli, dal 26 al 28 marzo 2010.
La partecipazione di Costa Crociere, che anche quest'anno sceglie solo la BMT come principale fiera di settore, conferma che Napoli è la più importante porta di accesso sul mercato mediterraneo e la piazza ideale dove incontrare gli operatori turistici del Centro Sud Italia. Agli agenti di viaggi, che in migliaia affolleranno i corridoi della fiera, il gruppo genovese presenterà l'ultimo gioiello: Costa Deliziosa. Proprio l'ultima nata, che a breve verrà inaugurata a Dubai, sarà la prima nave della flotta a riproporre il giro del mondo in 100 giorni, un itinerario storico ma su una nave di ultima generazione. Nel catalogo 2010, gli operatori troveranno anche tante offerte per vacanze all'insegna del divertimento, rivolte per lo più al nuovo target di giovanissimi.
Una vacanza per ogni portafoglio, per ogni età e per ogni rotta: sono le parole d'ordine di MSC Crociere, la compagnia di navigazione, che da quattordici anni non manca un appuntamento con la Borsa Mediterranea del Turismo a conferma del forte rapporto con la propria città e la regione Campania. Durante la fiera, i riflettori saranno puntati su Magnifica, la nuova ammiraglia che entrerà in servizio il prossimo marzo. Dopo Fantasia e Splendida, MSC continua ad investire sull'eccellenza mediterranea dell'ospitalità.

La presenza dei grandi operatori del mare promuove la BMT come lo scalo migliore dove approdare per illustrare le novità di catalogo alla forza vendita presente, per supportare la promozione dei piani di investimento, per incrementare le opportunità di business, per lanciare nuove sfide. La Borsa firmata Progecta ha però, anno dopo anno, dimostrato di essere anche il porto mediterraneo più importante da dove salpare per una ricca stagione di successi. Gli attori del mercato turistico lo sanno e anche nel 2010 si sono schierati sui nastri di partenza.
Per informazioni: www.bmtnapoli.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento