rotate-mobile
Economia

LEnte Provinciale per il Turismo alla fiera di Praga

Caserta - L'Ente Provinciale per il Turismo di Caserta rappresenterà la Regione Campania alla fiera del turismo internazionale "Holiday World 2010" di Praga.Dal 4 al 7 febbraio la manifestazione coinvolgerà tour operator e imprenditori campani...

L'Ente Provinciale per il Turismo di Caserta rappresenterà la Regione Campania alla fiera del turismo internazionale "Holiday World 2010" di Praga.
Dal 4 al 7 febbraio la manifestazione coinvolgerà tour operator e imprenditori campani, che presenteranno l'offerta turistica regionale, con particolare riferimento alla risorsa mare.
Nello stand dell' Enit,l'Agenzia nazionale del Turismo, al Palace of Industrie Prague Exhibition Grounds, la Campania avrà uno spazio espositivo moderno e funzionale alle esigenze dei visitatori, a cura dell'Ept di Caserta, accanto alle altre regioni italiane.
Nell'ambito della missione istituzionale è in programma una serata di promozione dell'offerta turistica e delle specialità enogastronomiche della Campania rivolta alle autorità, ai giornalisti e agli operatori del settore turistico della Repubblica Ceca. L'appuntamento si terrà il 5 febbraio alle ore 19 all'hotel Marriott di Praga. Parteciperanno l'ambasciatore d'Italia a Praga, Fabio Pigliapoco, il presidente dell'Ept di Caserta, Enzo Iodice, e il direttore dell'Ente, Nicola Cardano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LEnte Provinciale per il Turismo alla fiera di Praga

CasertaNews è in caricamento