rotate-mobile
Economia

De Negri e Zama: cassa integrazione per 15 dipendenti

Caserta - Due settimane di cassa integrazione per 15 operai dello stabilimento tessile "Gustavo De Negri & Za.ma". La misura si è resa necessaria per il protrarsi della crisi dei mercati di sbocco, che sta vivendo in maniera particolarmente...

Due settimane di cassa integrazione per 15 operai dello stabilimento tessile "Gustavo De Negri & Za.ma". La misura si è resa necessaria per il protrarsi della crisi dei mercati di sbocco, che sta vivendo in maniera particolarmente evidente il settore, la cui produzione – come si sa – con particolare riferimento alle preziose sete della tradizione leuciana - è in larga parte orientata appunto all'export.
"Si tratta di uno stop purtroppo inevitabile, che mi auguro limitato a poche settimane e a un numero ristretto di dipendenti", ha sottolineato, annunciando il provvedimento, il presidente della sezione Tessili di Confindustria Caserta, Gustavo De Negri. "Dovevamo far ricorso alla cig già lo scorso anno, ma non lo abbiamo fatto. Abbiamo invece preferito investire risorse e energie nella ricerca e nell'allestimento di nuove collezioni, in modo da essere pronti a rimetterci in moto con i primi segnali di risveglio del mercato. Incrociamo le dita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Negri e Zama: cassa integrazione per 15 dipendenti

CasertaNews è in caricamento