menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

De Negri e Zama: cassa integrazione per 15 dipendenti

Caserta - Due settimane di cassa integrazione per 15 operai dello stabilimento tessile "Gustavo De Negri & Za.ma". La misura si è resa necessaria per il protrarsi della crisi dei mercati di sbocco, che sta vivendo in maniera particolarmente...

Due settimane di cassa integrazione per 15 operai dello stabilimento tessile "Gustavo De Negri & Za.ma". La misura si è resa necessaria per il protrarsi della crisi dei mercati di sbocco, che sta vivendo in maniera particolarmente evidente il settore, la cui produzione - come si sa - con particolare riferimento alle preziose sete della tradizione leuciana - è in larga parte orientata appunto all'export.
"Si tratta di uno stop purtroppo inevitabile, che mi auguro limitato a poche settimane e a un numero ristretto di dipendenti", ha sottolineato, annunciando il provvedimento, il presidente della sezione Tessili di Confindustria Caserta, Gustavo De Negri. "Dovevamo far ricorso alla cig già lo scorso anno, ma non lo abbiamo fatto. Abbiamo invece preferito investire risorse e energie nella ricerca e nell'allestimento di nuove collezioni, in modo da essere pronti a rimetterci in moto con i primi segnali di risveglio del mercato. Incrociamo le dita".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tre bambini contagiati, il sindaco chiude 2 scuole

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento