rotate-mobile
Economia

Cna: presentazione del bilancio delle attivit effettuate nel corso del 2009

Salerno - Giovedì, 7 gennaio alle ore 10 ,in occasione dell'inizio del nuovo anno, la Cna di Salerno ( Confederazione Nazionale dell'Artigianato e delle Piccole e Medie Imprese ) è lieta di invitare i rappresentati degli organi di stampa ad un...

Giovedì, 7 gennaio alle ore 10 ,in occasione dell'inizio del nuovo anno, la Cna di Salerno ( Confederazione Nazionale dell'Artigianato e delle Piccole e Medie Imprese ) è lieta di invitare i rappresentati degli organi di stampa ad un incontro che si terrà presso la sede centrale di Corso Vittorio Emanuele n. 75 ( palazzo UPIM) per la e per il tradizionale scambio di auguri. Alla conferenza parteciperanno anche il presidente provinciale della Cna, Sergio Casola ed il direttore Cna Salerno, Paolo Quaranta.
L'incontro sarà soprattutto occasione per tracciare un resoconto delle iniziative effettuate nel corso dell'anno che si è appena concluso e per ringraziare gli organi di informazione che, con la loro attenzione, hanno aiutato la Cna di Salerno a rendere noto il lavoro e le esigenze del mondo dell'artigianato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna: presentazione del bilancio delle attivit effettuate nel corso del 2009

CasertaNews è in caricamento