rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Uil Fpl su nuova organizzazione degli uffici comunali

S'è riunita nei giorni scorsi la delegazione trattante presso il Comune di Circello (BN) per discutere della nuova organizzazione degli uffici comunali. Presenti per la parte pubblica il segretario comunale Salvatore D'Agostino ed il...

S'è riunita nei giorni scorsi la delegazione trattante presso il Comune di Circello (BN) per discutere della nuova organizzazione degli uffici comunali.
Presenti per la parte pubblica il segretario comunale Salvatore D'Agostino ed il responsabile di servizio Angelo Maiorano; per la parte sindacale Fioravante Bosco della Uil Fpl, nonché i rappresentanti delle altre sigle sindacali.
Dopo ampia discussione, le parti hanno deciso per la sospensione dell'esecutività della delibera giuntale N° 86 del 14/10/2009, relativa all'istituzione di una nuova posizione organizzativa, ad una prossima riunione che si terrà entro la metà del mese di gennaio 2010. Inoltre, è stato deciso di procedere alla stabilizzazione dei due autisti scuolabus, entro il 31/12/'09, poiché in possesso dei requisiti di legge (oltre 3 anni di servizio presso l'Ente). "Abbiamo fortemente avversato la delibera con la quale è stata istituita la nuova posizione organizzativa nell'ambito dei servizi comunali poiché si tratterebbe di un inutile spreco di risorse, tenuto anche conto che l'Ente non ha possibilità di impiegare altri soldi per far fronte all'esigenza del miglioramento dei servizi resi ai cittadini", ha commentato Fioravante Bosco della Uil Fpl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uil Fpl su nuova organizzazione degli uffici comunali

CasertaNews è in caricamento