rotate-mobile
Economia

Apre un 'Apple store' per gli amanti della 'mela morsicata'

Caserta - E' stato inaugurato, domenica 6 dicembre, il primo "Apple Premium Reseller" a Caserta. Si chiama "Caserta Store", ed è ubicato in Via Alois 33/35, nei pressi di Piazza Vanvitelli. Si tratta di un negozio specializzato nei prodotti Apple...

E' stato inaugurato, domenica 6 dicembre, il primo "Apple Premium Reseller" a Caserta. Si chiama "Caserta Store", ed è ubicato in Via Alois 33/35, nei pressi di Piazza Vanvitelli. Si tratta di un negozio specializzato nei prodotti Apple, ma il primo in Campania a rispettare le severe norme dettate dalla compagnia della "mela morsicata". Infatti una delle regole che il nuovo negozio deve seguire è la presenza di un arredeamento con design completamente ispirato al mondo Apple.
Design curatissimo quasi maniacale alla maniera del fodatore Steve Jobsm, con gli scaffali e la soffitttura grigia rispetto a quelli bianchi del layout precedente. Il pavimento invece è chiaro, in legno e tutto questo fa risaltare immediatamente agli occhi la luce ed i colori dei vari prodotti e cartelloni pubblicitari. Anche gli espositori cambiano forma ed assumono tutte le sembianze di un cilindro che esalta i prodotti quasi come se fossero dei trofei.
In centinaia, tra curiosi ed appassionati del mondo Mac, hanno fatto visita al nuovo store nel giorno dell'inaugurazione, che per la centralità del suo posizionamento, per la novità del design e per la competenza degli gestori farà sicueramente parlare di se nei prossimi anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un 'Apple store' per gli amanti della 'mela morsicata'

CasertaNews è in caricamento