Accordo tra Sindacato Guardie Giurate e Confederazione Addetti ai Servizi
Caserta - Intesa positiva fra il S.N.G.G. (Sindacato Nazionale Guardie Giurate) e la Confederazione Addetti ai Servizi (CISAS), a seguito di un approfondito incontro – presso la sede regionale della CISAS – fra le delegazioni S.N.G.G. e CISAS.I...
Intesa positiva fra il S.N.G.G. (Sindacato Nazionale Guardie Giurate) e la Confederazione Addetti ai Servizi (CISAS), a seguito di un approfondito incontro - presso la sede regionale della CISAS - fra le delegazioni S.N.G.G. e CISAS.
I due Organismi, dopo una accurata analisi della grave situazione in cui versano i vari Istituti e Cooperative di Vigilanza Privata con conti in passivo, ma con lavoro di vigilanza in crescita, si sono anche interessati della grave situazione in cui si trovano i lavoratori della Securpol sud che da circa sei mesi non percepiscono gli stipendi, e di quelli della 2D di Maddaloni che si trovano nelle stesse condizioni, nonché dei soci dipendenti della Cooperativa di vigilanza Terra di Lavoro, però fortunati che nonostante la crisi Aziendale, percepiscono regolarmente gli stipendi. Si è discusso poi delle varie discriminazioni sindacali che i datori di lavoro, hanno verso le O.S. autonome.
I lavoratori, operanti nel settore della Vigilanza privata, potranno accedere alle sedi di Caserta della CISAS, in via Vico 33 o della S.N.G.G. di Via Ugo Foscolo 14, previo appuntamento telefonico.