rotate-mobile
Economia

LIZ Gallery apre i suoi battenti

Montesarchio - In assoluta controtendenza rispetto alla crisi dei consumi, capace di creare 200 nuovi posti di lavoro e nuove opportunità di sviluppo economico per la zona, lo Shopping Mall LIZ Gallery apre i suoi battenti, distinguendosi tra le...

In assoluta controtendenza rispetto alla crisi dei consumi, capace di creare 200 nuovi posti di lavoro e nuove opportunità di sviluppo economico per la zona, lo Shopping Mall LIZ Gallery apre i suoi battenti, distinguendosi tra le più prestigiose Gallerie Commerciali per il suo design elegante ed innovativo.
52 negozi, distribuiti su 20.000 mq completamente coperti, con 9 tra bar e punti ristoro, circa 2.000 posti auto di cui più di mille al coperto.
Sono solo alcuni dei numeri del "LIZ Gallery" il nuovo Shopping Mall che sarà presentato alla stampa venerdì 4 dicembre alle 11.00 presso la struttura in via Benevento a Montesarchio (BN) e al pubblico il giorno successivo.
Alla conferenza stampa interverranno, tra gli altri, l'On. Pasquale Viespoli, Sottosegretario al Lavoro; l'On. Nunzia Di Girolamo, Coordinatore Provinciale PDL; l'On. Costantino Boffa, Deputato PD; l'On. Mario Pepe Deputato PD; l'Assessore al Bilancio della Provincia di Benevento Carmine Valentino; il Presidente della Camera di Commercio di Benevento Gennaro Masiello.
Il progetto, primo del genere in Campania, prevede la realizzazione, nell'area adiacente alla Galleria Commerciale, di un grande Centro Benessere. Il tutto orientato ad una accoglienza raffinata ed esclusiva per un pubblico sempre piu' esigente e attento alle evoluzioni del mercato.
LIZ Gallery si propone in maniera innovativa anche per la strategia di comunicazione adottata. L'inaugurazione e' stata promossa con un'attenta operazione di "guerrilla marketing" caratterizzata dalla presenza nelle strade e nelle piazze dei capoluoghi della Campania, di una misteriosa e affascinante donna celata sotto il nome di Lady Liz.
Sarà lei la madrina del LIZ Gallery e la sua identità sarà svelata proprio il giorno della presentazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LIZ Gallery apre i suoi battenti

CasertaNews è in caricamento