rotate-mobile
Economia

Salernotravel.tv ha vinto il Premio Internazionale ProArte 2009

Salerno - Salernotravel.tv sarà premiata a Roma il 26 novembre nell'ambito del Premio Internazionale ProArte 2009 con la seguente motivazione: "Esempio di innovazione applicata alla Promozione del territorio, storia, usi, costumi e tradizioni...

Salernotravel.tv sarà premiata a Roma il 26 novembre nell'ambito del Premio Internazionale ProArte 2009 con la seguente motivazione: "Esempio di innovazione applicata alla Promozione del territorio, storia, usi, costumi e tradizioni attraverso il web".
L'assegnazione del premio è di notevole importanza in quanto una società giovane, dinamica e già ben radicata sul territorio è stata insignita di un premio di livello nazionale. Tra i quattro selezionati, SalernoTravel di Aurelio Viscusi è l'unica realtà del Sud Italia ad essere premiata. Un riconoscimento che dà e darà naturale rilevanza anche a Salerno e alla sua provincia visto anche il contesto dal forte respiro internazionale in cui si svolgerà la cerimonia.
La discussione dei progetti e la consegna dei Premi ProArte, infatti, avverrà giovedì 26 novembre 2009 presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria dell'Università "La Sapienza" di Roma a partire dalle ore 15.00. Vi prenderanno parte, oltre i vincitori, gli organizzatori ed i componenti del Comitato Promotore del Premio (AIG, ANCI, FORUM DEI GIOVANI, CIRCUITO INTERNAZIONALE PRO ARTE), il direttore dell'Istituto di Cultura Bulgaro di Roma e l'Ambasciatore della Repubblica di Bulgaria in Italia in qualità di rappresentanti dello stato cui era dedicata la sezione internazionale di quest'anno, il direttore dell'Istituto di Cultura Ungherese di Roma ed il direttore del Cultural Contact Point della Repubblica di Ungheria che presenteranno l'edizione 2010 del Premio Internazionale ProArte dedicata all'Ungheria.
SalernoTravel, la prima web tv nel sud Italia dedicata al turismo, grazie a questo illustre premio potrà sdoganare nuovamente e con più forza il prodotto turistico di Salerno e Provincia. Non solo quindi con i suoi filmati di alta qualità, tutti doppiati e sottotitolati in italiano e inglese, ma anche grazie alla sua mission che guarda al futuro con gli occhi dell'innovazione, esaltando il territorio con una veste che ha nell'emozione la sua ricetta segreta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernotravel.tv ha vinto il Premio Internazionale ProArte 2009

CasertaNews è in caricamento