menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Continua levoluzione della BMT nel segno della qualit

Napoli - Il mercato turistico chiede sempre più flessibilità di programmi e diversificazione dell'offerta, e la Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli è pronta a rispondere alle diverse esigenze di tour operator ed agenzie di viaggio.La 14ma...

Il mercato turistico chiede sempre più flessibilità di programmi e diversificazione dell'offerta, e la Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli è pronta a rispondere alle diverse esigenze di tour operator ed agenzie di viaggio.La 14ma edizione, in programma alla Mostra d'Oltremare il prossimo 26/28 marzo 2010, darà spazio alle ultime novità di mercato dimostrando ancora una volta di saper non solo seguire ma anche anticipare le tendenze. "La BMT è una fiera in continua evoluzione - spiega il Presidente Angelo De Negri Amministratore Unico della Progecta. È sempre stata l'unico punto di riferimento di tutto il mercato turistico del Centro Sud Italia, ed anche in tempi di crisi ha registrato trend positivi di crescita sia nel segmento outgoing che incoming. Dopo appena 14 anni - continua De Negri - è diventata l'alfa e l'omega del mercato turistico nazionale".
La prossima edizione avrà ancora come fiore all'occhiello i 4 workshop tematici - Incoming, Incentive & Congressi, Turismo Sociale, Terme & Benessere - che l'hanno consacrata a principale appuntamento b2b di primavera tra i buyers internazionali e nazionali, ma non mancheranno interessanti sviluppi. Sarà, infatti, incrementato lo spazio riservato alla sezione Lusso Mediterraneo, divenuto in pochissimo tempo un tassello importante in grado di valorizzare le eccellenti strutture alberghiere, oltre agli operatori di servizi di lusso che queste offrono. Un'area riservata di ben 2000 m.q. ospiterà i rappresentanti dell'ospitalità e del lifestyle mediterraneo, che presenteranno le loro proposte a selezionati top buyer provenienti da tutto il mondo. Il programma dell'evento già presentato presso il Grand Hotel et de Milan e l'Hotel Aldrovandi Palace di Roma ha registrato grandi consensi.
La Borsa di Napoli apripista nella diversificazione ha sviluppato, negli anni, una ricca vetrina di offerte. Partendo dal proprio core business, la fiera ha puntato a favorire l'incontro tra domanda ed offerta sperimentando sempre nuove strade e dimostrando di sapersi muovere anche in contesti inesplorati. I road show in giro per l'Italia saranno la nuova punta di diamante di un lungo lavoro indirizzato a promuovere lo sviluppo del settore turistico italiano. E mentre gli organizzatori sono al lavoro per rendere la BMT un appuntamento immancabile per le agenzie di viaggio, non si fanno attendere le conferme degli espositori. Hanno già annunciato la loro presenza i grandi marchi, tra gli altri Alpitour, Valtur, Viaggi del Ventaglio, MSC Crociere, i T.O. Sprintours e Kuoni, l'Ente Nazionale del Turismo Ellenico che ha scelto una superficie espositiva di oltre 140mq. Come new entry assolute saranno a BMT l'Ente Nazionale per il Turismo del Perù, i T.O. Auratours e Sentieri di Nuove Esperienze, il Gruppo Dimensione Triade che ha di recente integrato le attività del T.O. Dimensione Triade e del T.O. Igiesse per offrire una più ampia scelta di destinazioni.


Per informazioni: www.bmtnapoli.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento