rotate-mobile
Economia Marcianise

Convegno 'Comunicare facile, farsi capire un impresa'

Marcianise - LetMeDo e la Delegazione Campania della TP – Associazione Professionisti Pubblicitari -in collaborazione con il Centro Tamarin organizzano un convegno dal titolo "Comunicare èFacile, Farsi Capire è un!Impresa".L'incontro fissato per...

LetMeDo e la Delegazione Campania della TP – Associazione Professionisti Pubblicitari -in collaborazione con il Centro Tamarin organizzano un convegno dal titolo "Comunicare èFacile, Farsi Capire è un!Impresa".
L'incontro fissato per Lunedì 16 novembre 2009 alle ore 16 presso la nuova sede attivatada LetMeDo al Centro Tamarin di Marcianise mira a generare un confronto traimprenditori, consulenti, giornalisti e professionisti della Comunicazione tout court, cui si faappello per condividere riflessioni, esperienze e previsioni sulle problematiche e leopportunità offerte da un momento storico di grandi cambiamenti.
Le tematiche esplorate dai relatori – moderate dal giornalista Dante Stefano Del Vecchio -sono rappresentate dall'ossimoro in cui si condensa il titolo stesso del convegno,oscillante tra l!apparente faciltà di assemblare messaggi e la difficoltà cronica di andarerealmente a segno, alla luce dei profondi cambiamenti dei mercati. Il panel di espertichiamati a discuterne comprende tra gli altri il presidente nazionale della TP BiagioVanacore, che offrirà il suo punto di vista sulla questione in relazione alll!ambiente delleagenzie pubblicitarie mentre Fabiana De Rosa, responsabile vendite dell'area Sud diWebSystem/IlSole24Ore condividerà con la platea la realtà delle concessionarieillustrando i recenti dati diramati al recente IAB Forum di Milano soffermandosi sulle nuovetendenze in tema di investimenti pubblicitari.Tra gli interventi declinati al futuro segnaliamo quello di Maurizio Goetz, Brand Advisornonché docente di Digital Branding presso la IULM di Milano. Goetz esporrà la sua chiavedi lettura sulla provocazione che il titolo del convegno vuol lanciare.
I partecipanti – e coloro che seguiranno la diretta web – potranno assistere ancheall!intervento di Gennaro Guida, CEO di Estensa, che presenterà il nuovo sito webaziendale nel corso di un excursus sulla disposizione degli spazi pensati per la Rete. Altropunto di vista da seguire è quello di Gianni Valentino, giornalista de la Repubblica nonchéco-responsabile della agenzia di comunicazione DMV.Antonio Iannotta, responsabile della comunicazione per il Napoli Comicon, racconteràl!esperienza acquisita nel corso delle diverse iniziative ideate per pubblicizzare in notoFestival Internazionale del Fumetto e della Animazione. Chiude il giro degli interventiFrancesco Lucca, amministratore di LetMeDo, che si soffermerà sulle sperimentazioni dinuovi format di intrattenimento e informazione.

LETMEDO SRL P.IVA 06020961212NAPOLI – Centro Direzionale Isola G1 Scala D Interno 69 – 80143
CASERTA – CENTRO TAMARIN – S.S. Sannitica 87, Km.19,800 – Marcianise
Telefono 0823/584615 Fax 0823/584616 -Mobile 338/7092753
Per ulteriori informazioni eventi@letmedo.tv

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno 'Comunicare facile, farsi capire un impresa'

CasertaNews è in caricamento