menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Rimini 50 operatori per vendere l'offerta turistica della Campania

Napoli - La Regione Campania parteciperà alla nona edizione del Travel Trade Italia, il più importante workshop per la promozione del prodotto turistico Italia a livello internazionale, che si terrà domani, 16 e venerdì 17 ottobre alla fiera di...

La Regione Campania parteciperà alla nona edizione del Travel Trade Italia, il più importante workshop per la promozione del prodotto turistico Italia a livello internazionale, che si terrà domani, 16 e venerdì 17 ottobre alla fiera di Rimini.
La Campania sarà presente nel padiglione A7 con uno spazio di 160 metri quadri allestiti con 40 postazioni per le contrattazioni commerciali, che verranno effettuate da 50 operatori della regione accreditati per l'evento.
Nei due giorni di contrattazione, i sellers campani incontreranno i principali tour operator per costruire e pianificare la commercializzazione della Campania sui mercati mondiali, presentare le novità dell'offerta turistica, individuare nuovi partner e siglare accordi in tutte le principali filiere: mare, termalismo, cultura e archeologia, turismo religioso e congressuale.

"Il TTI di Rimini - sottolinea Riccardo Marone, assessore regionale al Turismo e Attività produttive - è il principale workshop turistico italiano ed è un'occasione importante per promuovere il nostro territorio, ma è anche il primo appuntamento dell'anno per presentare il ricco programma di eventi che già a partire dal prossimo Natale e per tutto il 2010, caratterizzerà la nostra regione. La prossima tappa sarà il World Travel Market di Londra a novembre".
La partecipazione al TTI di Rimini è stata curata dall'Ente Provinciale del Turismo di Avellino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Nuovi 228 positivi scoperti nel casertano. Morti 3 pazienti

  • Attualità

    Senatore casertano positivo al coronavirus

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento